• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino strano

F

fantoninogi

Guest
Potete per favore spiegarmi una delle piante di gelsomino che ho piantato nel mio terrazzo si é messa a produrre dei frutti che assomigliano a fagiolini Salutoni :confused:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao fantonigi. Non so il vero gelsomino ma sicuramente il falso gelsomino (rincospermo, trachelospermum) produce dei baccelli come dici tu , che contengono i semi. E' perfettamente normale!

M

mdl

Guest
Le mie non hanno mai fatto nulla del genere...
Non sai il nome del tuo gelsomino?
Ho dovuto cambiare hd e non ho ancora installato tutto percui non riesco a risalire ad un archivio di link che mi ero fatta, però credo che con google, mettendo jasminum e poi selezionando l'opzione immagini tu possa visualizzarne un bel po' e paragonarli col tuo.

Alto