• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problemi con il mio gelsomino sul terrazzo

R

Raffaella

Guest
Buongiorno a tutti!

E' la prima volta che scrivo su questo forum. Ho problemi con il mio gelsomino che ho sul terrazzo. Magari voi potrete essermi di aiuto!!

Da qualche tempo il mio gelsomino ha iniziato a perdere compiosamente le folgie. Le poche rimaste sono diventate secche e mezze marroni, come potete vedere dalla foto.

Durante l'inverno ho annaffiato il gelsomino ogni dieci giorni, visto che ha fatto molto freddo pensavo che l'acqua gelasse le radici. Ora annafio il gelsomino ogni 2-3 giorni ma i risultati non arrivano.

Potere darmi qualche suggerimento?

Grazie,
Raffaella
 

Allegati

  • Gelsomino..jpg
    Gelsomino..jpg
    56,1 KB · Visite: 292

Serena

Aspirante Giardinauta
Ciao !Io non sono esperta ma mi sembrano troppe le annaffiature...cmq aspetta gli esperti!
 
Alto