Secondo l'altezza e le dimensioni il prezzo è buono. Ma scusa, è la seconda volta che sento parlare di gelsomino siciliano nel forum...ma vorrei capire qual'è. Io sono siciliana, e non l'ho mai sentito nominare...Buonasera a tutti. Oggi ho visto in un centro commerciale dei gelsomini siciliani a 6,99 in buone condizioni. Com'è il prezzo? Ma il gelsomino siciliano è il vero gelsomino?
Io l'ho sentito per la prima volta qualche giorno fa da una mia amica di Parma. Pensavo che fosse lei a chiamarlo così. Oggi invece ho visto l'etichetta nel vaso "Gelsomino siciliano". E mi sono detto: "Meeeee, allora esiste!" :martello:
Buonasera a tutti. Oggi ho visto in un centro commerciale dei gelsomini siciliani a 6,99 in buone condizioni. Com'è il prezzo? Ma il gelsomino siciliano è il vero gelsomino?
ciao a tutti!
riprendo questo post per chiedere a voi esperti!
ho una ringhiera da ricoprire di circa 7 / 8 metri e vorrei "attaccargli" un bel gelsomino profumato e con duratura fioritura :food::food:
cosa consigliate?
:Saluto:
betty67, l'ho preso a Etnapolis, da Carrefour.
Ma quindi questo non è un gelsomino? Non ci sto capendo neinte. Cmq nell'etichetta c'è scritto gelsomino siciliano.
Sotto casa ho una pianta di gelsomino che cmq è quello che ho sempre visto e chiamato gelsomino ma ha le foglie decisamente diverse da queste.
Quindi, per ricapitolare... questo cos'è?
e aggiungo sempreverde!