• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino lento

J

jonathan 74

Guest
Circa 2 mesi fà ho acquistato 3 gelsomini e li ho invasati in circa 70 litri di terra sono posti sul terrazzo in modo tale da prendere sole dalle 13 in poi richiedono a giorni alterni 3 litri di acqua se allungo il periodo la terra in superfice diventa arida. Cresce bene le foglie che si seccano e diventano rosse sono pochissime e i germogli sono molti ma la cosa che mi sembra strana e che è "lento a fiorire" nel senso che nella zona in cui vivo "nord di Milano" sono già in fiore mentre il mio fatica ad aprire i boccioli come mai? Il negozio mi ha dato anche una manciata di concime a granuli quando le ho prese. Sapete dare una spiegazione? Grazie:Saluto:
 
Alto