• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomini problematici, poverini

martedina

Aspirante Giardinauta
Ciao!

sto cercando di capire cosa possano avere i miei gelsomini, ma tra tutte le varie possibilità non mi ci raccapezzo più. provo a chiedere consiglio..
Da ormai due o tre anni i bellissimi gelsomini che ho sul balcone non fioriscono praticamente più, presentando molte foglie secche -completamente o solo in punta- e rami secchi. Inoltre tutti i nuovi germogli si anneriscono e seccano, come si può vedere (forse) dalle foto.
Lo stesso problema sembra avere il gelsemium (foglie secche o secche solo in punta), che però è completamente fiorito.

Cosa potrebbe essere?

grazie ciao



2013-04-26 19.28.15.jpg 2013-04-26 19.29.47.jpg 2013-04-26 19.28.51.jpg 2013-04-26 19.28.38.jpg
 
Alto