• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gaura e basta?

linda

Giardinauta
Avevo questa pianta, non ce l'ho più, ne vorrei una uguale, posso comprare i semi su internet..come Gaura rosa .. e basta? Oppure ci sono più varietà ? ? gaura.jpg Le foto che ho visto mi sembrano un po' diverse.Tipo questa.... 12.JPG
 
Ultima modifica:

linda

Giardinauta
non sono le stesse. poi ho visto che al vivaio di bollate (carcere di bollate MI dove sono specializzati in erbacee) hanno la gaura lindheimeri siskiyuping (che è la seconda foto con i vasetti, colore rosa acceso alta fino a 60-70 cm) e la gaura lindheimeri summer breeze che dovrebbe essere come la mia, con i fiori rosa chiaro, alta fino a 120 cm....
 

linda

Giardinauta
la foto è vecchia. la pianta è morta perchè nonostante sia resistente, è stata lasciata veramente al sole.
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Beh se ci sono più varietà maglio no, scegli quella che più ti piace!
Eri legata in qualche modo proprio a quella che avevi?
 
Alto