• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatto autonomo...

Angel87

Giardinauta
no che forte... devo insegnarlo anche io alla mia gatta che quando bussano alla porta di casa lei è subito lì e io invece devo fare tutta la casa per aprire. ma è il tuo gatto????

laufi

Giardinauta Senior
aslan è troppo forte!!!! enya zitta zitta lo segue.....................la fatica la fà tutta lui!!!!
;-) bellissimo coccole coccole coccole

artistaviva

Giardinauta
noooo non ci posso credere è nero come il mio miciotto e fa esattamente la stessa cosa!
Pensate che il mio gatto apre porte da quando aveva 4 mesi e col tempo ha solo affinato la tecnica....
Una volta sono stata via 3 giorni e ho mandato il mio ragazzo a controllarlo e prendersi cura di lui...beh considerate che "nerone"mangia la sera verdo le 20:30....il mio boy arriva alle 21...e lo trova che aveva aperto la porta della cucina....poi aveva aperto la credenza, preso il pacco di crocche...aperto con i denti e mangiava indisturbato sul pavimento!!!!:D
Più autonomo di così??? non mi sorprenderebbe se andasse a fare la pupù ne Wc e poi tirasse lo scarico!!!!:D

Angel87

Giardinauta
noooo non ci posso credere è nero come il mio miciotto e fa esattamente la stessa cosa!
Pensate che il mio gatto apre porte da quando aveva 4 mesi e col tempo ha solo affinato la tecnica....
Una volta sono stata via 3 giorni e ho mandato il mio ragazzo a controllarlo e prendersi cura di lui...beh considerate che "nerone"mangia la sera verdo le 20:30....il mio boy arriva alle 21...e lo trova che aveva aperto la porta della cucina....poi aveva aperto la credenza, preso il pacco di crocche...aperto con i denti e mangiava indisturbato sul pavimento!!!!:D
Più autonomo di così??? non mi sorprenderebbe se andasse a fare la pupù ne Wc e poi tirasse lo scarico!!!!:D

figurati se aspetta uno con mezz'ora di ritardo... :food:

artistaviva

Giardinauta
Si diciamo che è una bella testina......e mi fermo quì perchè di nomignoli ne ha fin troppo!!!A volte penso che questi birbanti quando istaurano un rapporto simbiotico con i loro padroni finiscono con l'assomigliare a loro...adottando atteggiamenti "particolari".....:D

Alto