• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccoli pesti

marica

Apprendista Florello
piera sono semplicementi stupendissimi!cosi' goffi,dolci e vivaci!complimenti alla mamma e alla padrona!
 

laufi

Giardinauta Senior
grazieeeeeeeeee, i cuccioli stanno benissimo sono veramente stupendi, anche i miei nipoti ringraziano li abbiamo visti con molto piacere, sono cresciuti i polpettoni eh!!!!!
tra i pupazzi e le scale...............un vero spasso! quanto sono "broccoloni" da piccoli
bacionissimi
 
P

Piera

Guest
Grazie Laufi, sono terribili, bisogna stargli sempre dietro se no combinano danni, ieri uno dei due mi ha rotto un hamarillis.
Mariska, niente mamma, la loro mamma sono io, figli di un cassonetto li ho cresciuti col biberon.
 

annarita3

Giardinauta
Sono meravigliosi. Quanto amore... Vi guardano con un amore infinito mentre fate loro il video :love:.
Grazie Piera :flower:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Ma che cariniiii, sono davvero bellissimi. Mi è strapiaciuto vedere salire le scale. Che tenero. complimenti e tanti auguri per questi piccolini..:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
oh piera non sapevo,poverini,pero' sono stati fortunati a trovare te,sei stata bravissima,che fai te li tieni tu o trovi qualche famiglia a cui affidarli?(ti chiedo scusa se magari lo hai gia' detto su qualche altro post,ma e' da poco che frequento questa sezione),complimenti allora,ti ammiro molto!
 
P

Piera

Guest
oh piera non sapevo,poverini,pero' sono stati fortunati a trovare te,sei stata bravissima,che fai te li tieni tu o trovi qualche famiglia a cui affidarli?(ti chiedo scusa se magari lo hai gia' detto su qualche altro post,ma e' da poco che frequento questa sezione),complimenti allora,ti ammiro molto!


Rimangono con noi, si chiamano Romeo e Spencer, se hai voglia e tempo puoi leggere qui

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/62381-rabbia-rabbia-mi-metterei-ad-urlare.html

e qui

http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/62660-piccoli-cuccioli-crescono.html
 

marica

Apprendista Florello
piera ho letto tutto,mi dispiace per l'altro piccolo che e' morto(secondo me magari la tipa era inesperta e ha preso sottogamba il fatto che un pelosino cosi' piccolo e' vulnerabile)ma i tuoi sono dei bei barilotti in forma e vitali da quello che ho visto dai filmati,sono cosi' dolci..belli i nomi che gli avete dato,non posso fare a meno di complimentarmi(come sempre)su ogni tuo intervento perche' ci sono poche persone con una simile sensibilita' e forza d'animo,e poi 50 anni hai?sei ancora una fanciulla e la fatica viene ricompensata dall'amore dei tuoi piccoli.
 

carotina

Aspirante Giardinauta
ma come si fa... :( :mad:

io ho fatto il mio bel piantino prima per la tristezza del gesto e per il cucciolo che è volato sul ponte....e poi altro piantino :cry:per l'infinita dolcezza di questi due briganti... sono uno spettacolo...

ma cosa aveva alla zampina il cucciolo più chiaro? qualsiasi cosa sia nn mi pare lo fermi dal salire quei gradoni! :ciglione:

Complimenti Piera...Siete stupendi :love_4::love_4::love_4:
 
P

Piera

Guest
ma come si fa... :( :mad:

io ho fatto il mio bel piantino prima per la tristezza del gesto e per il cucciolo che è volato sul ponte....e poi altro piantino :cry:per l'infinita dolcezza di questi due briganti... sono uno spettacolo...

ma cosa aveva alla zampina il cucciolo più chiaro? qualsiasi cosa sia nn mi pare lo fermi dal salire quei gradoni! :ciglione:

Complimenti Piera...Siete stupendi :love_4::love_4::love_4:


Il cucciolo bianco ossia Spencer, ha un'artrosi causata da un'infezione che noi abbiamo curato, la zampina è meno sviluppata rispetto l'altra e non ha le unghia ma questo non porta nessun fastidio o problema al piccolo che la usa benissimo.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ma quanto belli sono?????
Mamma mia che nostalgia di quando i miei erano cuccioli.... :hehe:

Crescere i cuccioli fa bene al cuore e all'anima.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che belli e come crescono bene! mi ha fatto morire il video dove sale le scale, troppo buffo!:love:
 
Alto