• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattino verniciato!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mio figlio è tornato dal mare da poco, incavolatissimo, sapete perchè??? perchè qualche demente si è divertito a verniciare di rosso un gattino!! Lo hanno trovato sulla spiaggia e l'hanno portato subito a casa di un suo amico, hanno provato a pulirlo, ma niente da fare, la vernice non viene via! L'amico di mio figlio ha deciso di tenerlo e ora, con sua madre, lo stanno portando dal veterinario per sentire cosa possono usare per ripulirlo!
Non ho parole, ma una gran rabbia in corpo!!:burningma :burningma

Pietradiluna

Giardinauta
E' proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta! :burningma
ma al posto di rompere al micio non potevano andare a farsi un bagno!? Son contenta che il micio abbia trovato casa :eek:k07:...per loro una soluzione c'è....gli imbecilli invece restano tali!

Buona giornata
Silvia

musig

Giardinauta Senior
E' proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta! :burningma
ma al posto di rompere al micio non potevano andare a farsi un bagno!? Son contenta che il micio abbia trovato casa :eek:k07:...per loro una soluzione c'è....gli imbecilli invece restano tali!

Buona giornata
Silvia

mi chiedo che divertimento ci possano trovare in questa stupidaggine che hanno fatto:burningmacat:. per fortuna ha trovato 2 bravi ragazzi che anziche continuare con altre torture si sono subito attivati per aiutarlo. povero micetto, che cattiveria inutile.

marica

Apprendista Florello
complimenti a tuo figli e agli amici,chi ha verniciato il micio si meriterebbe una pounizione esemplare!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
pensate, mi ha detto mio figlio che questa povera bestiolina girava per la spiaggia e che tutti ridevano!:eek: :eek: mi domando sempre di più in che mondo viviamo!?!?!

simomb

Maestro Giardinauta
aggiungo la mia rabbia alla vostra!!! speriamo che il vet abbia la soluzione!
complimenti a tuo figlio e ai suoi amici, una coccolina al poveretto!

marica

Apprendista Florello
ancora piu'grave la gente ignorante che rideva,non ci si deve piu' stupire di niente,la stupidita' ormai ha raggiunto i massimi livelli!

gramigna

Guru Giardinauta
pensate, mi ha detto mio figlio che questa povera bestiolina girava per la spiaggia e che tutti ridevano!:eek: :eek: mi domando sempre di più in che mondo viviamo!?!?!

Ma davvero in che mondo viviamo!?!?
Come diavolo si fa a ridere guardando una povera bestiola in quelle condizioni!!!:burningma:burningma:burningma
Il mondo mi fa sempre più SCHIFO, l'umanità sta sempre più peggiorando!!!!
Meno male che quel micino ha trovato sulla sua strada tuo figlio e i suoi amici e che abbia trovato anche una bella famiglia! Meno male che esiste ancora gente come loro!

Come vorrei trovare chi gli ha fatto questo...lo butterei dentro una piscina piena di vernice e poi vediamo chi ride!!! Scusate ma i maltrattamenti su dei poveri animali indifesi mi fanno venire un nervoso!!!! :burningma:burningma:burningma

silurus glanis

Giardinauta
La vernice sula pelle in gran quantità può essere tossica e irritante!:mad:

Li per li il micino l'avrà preso per un gioco (sapete come sono i cuccioli), ma ora poverino starà soffrendo molto!:cry::burningma

Che imbecilli...cat:

miciamimi

Maestro Giardinauta
è vero, purtroppo viviamo in un mondo dove ci si..anzi scusate ...dove si sentono forti bravi e intelligenti solo quando si raffrontano in maniera violenta contro i più deboli....animali o persone indifferentemente...basta che siano i più deboli. :burningma
ma per fortuna ci sono ancora persone e sono tante che sanno amare rispettare e difendere i più deboli:love:
a loro tutto il mio rispetto e stima :love_4::love_4:
:Saluto:betty

ps quando queste persone sono giovani come tuo figlio e il suo amico il mio cuore si riempie di gioia, xchè vuol dire che il futuro sarà rosa :love_4::love_4:

Allopacs

Master Florello
:mad:E sempre peggio! Le persone fanno delle cose incredibili:martello2Spero proprio che il povero micino possa ritrovare il suo pelo come prima grazie al veterinario!:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
IDIOTI
Speriamo che non abbia conseguenze..
ma possibile che esistano esseri così deficenti??cat:cat:
Nessuno li ha visti mentre lo verniciavano??

laufi

Giardinauta Senior
ciao, ogni tanto mi chiedo così ci sarà mai fine a tanta ignoranza! cattiveria ed idiozia, ci ritroviamo sempre qui a scrivere e leggere cose assurde che potevano succedere nel medioevo, inceve nel 2008 quando ormai è accertato che gli animali oltre ad avere una grandissima intelligenza e sensibilità: SOFFRONO come noi, come ho detto anche mesi fà io ho sempre più difficoltà a vivere in un mondo così difficile e cattivo! mi ritirerei su un'isola deserta con tanti animali e la mia famiglia.

in bocca al lupo per il gattino!

P

Piera

Guest
Purtroppo ho notato che c'è tantissima ignoranza e cattiveria verso gli animali e non soltanto da parte dei giovani purtroppo, non vi dico le cose che ho sentito ieri dal parrucchiere per quanto riguarda i gatti.
Spero che ci siano belle notizie sul micetto.

Alto