M
Mary74
Guest
Premessa non ho mai avuto gatti , la mia passione sono i cani.
Il mio fidanzato nel suo giardino da spesso da mangiare a dei gattini che alla fine diventano di casa. Una di queste gattine ha messo su famiglia: 3 micetti.
Due li terrà lui , il terzo lo regalerà ai miei nipoti che lo terranno in giardino.
Domanda : devo farlo vaccinare? Dopo quanto tempo si possono staccare da mamma micia?
Grazie a tutti
Il mio fidanzato nel suo giardino da spesso da mangiare a dei gattini che alla fine diventano di casa. Una di queste gattine ha messo su famiglia: 3 micetti.
Due li terrà lui , il terzo lo regalerà ai miei nipoti che lo terranno in giardino.
Domanda : devo farlo vaccinare? Dopo quanto tempo si possono staccare da mamma micia?
Grazie a tutti

è stato uno strazio per tutta la famiglia.... Al mattino mi entrava in camera e con la zampetta mi bussava sul viso finchè non mi svegliavo.... alzavo le coperte e lui si infilava nel letto a farmi le fusa..... Mi aspettava sul cancello di casa quando ero fuori, vento, pioggia, sole e neve rimaneva lì imperterrito in attesa del mio ritorno..... se mi sedevo sul divano nessuno si poteva sedere accanto a me, con le zampette spingeva via tutti, doveva starmi lui vicino..... ce l'avevo sempre appresso, peggio di un cane.... Quando dovevo studiare lo chiudevo fuori dalla camera altrimenti si adagiava sui miei libri e non mi lasciava concludere un bel niente..... allora lui usciva, si arrampicava sull'albero difronte alla mia finestra e stava là, seduto in attesa delle mie attenzioni......