• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e yogurt

Agatha

Guru Giardinauta
ciao a tutti,
da qualche tempo la mia gatta ha riscoperto lo yogurt, dopo la mia cena, inizia a miagolare finché non apro un vasetto e la lascio accomodare...se per caso una sera a me non va di mangiarne...non la smette più di miagolare...è andata proprio in fissa...secondo voi può farle male? :confuso:

7178030442_59fea11d22.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Non fa male ma non deve avere lo zuzchero e non devi esagerare nel darglielo.
Comunque magari è meglio se comincia a disintossicarla.
Molto bella la tua gatta.

Agatha

Guru Giardinauta
Non fa male ma non deve avere lo zuzchero e non devi esagerare nel darglielo.
Comunque magari è meglio se comincia a disintossicarla.
Molto bella la tua gatta.

grazie Simone,
lo yogurt è alla frutta quindi penso abbia zuccheri, comunque le faccio pulire solo il vasetto, quindi la quantità è minima...però mi sembra di capire che forse non le fa bene...:martello:

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Delle Foreste Norvegesi?

grazie Datura,
non ho idea da dove arrivi, ancora cucciola, si presentò tramite un cortile confinante con altri cortili, veniva li ogni giorno perchè il mio vecchio certosino aveva un harem di gatte, ma alla fine (il marpione) dentro casa fece entrare solo lei, e da li vissero felici e contenti per molti anni...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo con Simone, anche la mia Bianca e la cagnona Diana amavano lo yogurt ma il vet mi disse: Un po' ma senza zuccheri.

Alto