• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti e sorrisi

pollicehulk@

Giardinauta
nessuno di voi ha un gatto che quando dorme stramaledettamente bene :)D) russa? il mio è da un po' che fa dei versi strani quando dorme (come un respiro pesante:D)

elena_11293

Master Florello
se si è preso il raffreddore gli passerà:D
in realtà è sano come un pesce...
ma voi quando vedete un gatto dormire non vi viene voglia di andare a letto?:D

sì!! :D

(cmq mi fa piacere se il tuo in realtà sta bene, ma quando si raffreddano è come per noi, possono star male pure loro, avere mal di gola, febbre, essere completamente chiusi, quindi van tenuti controllati e se van troppo giàù portarli dal vet per qualche cura. mai sottovalutare :))

pollicehulk@

Giardinauta
sì!! :D

(cmq mi fa piacere se il tuo in realtà sta bene, ma quando si raffreddano è come per noi, possono star male pure loro, avere mal di gola, febbre, essere completamente chiusi, quindi van tenuti controllati e se van troppo giàù portarli dal vet per qualche cura. mai sottovalutare :))
e comunque i gatti ammalati fan proprio schifo:D
no il mio sta bene, è robusto:D
sarà tutta l'umidità che gli ha fatto qualcosa.
inoltre vorrei dire come il mio abbia un comportamento veramente infantile, di solito con l'età smettono di giocare (il mio ha 5-6anni) ma questo tutte le sere impazzisce e comincia a correre in giro per la casa come un dannato, come fanno i cuccioli, non so se avete presente:D

elena_11293

Master Florello
inoltre vorrei dire come il mio abbia un comportamento veramente infantile, di solito con l'età smettono di giocare (il mio ha 5-6anni) ma questo tutte le sere impazzisce e comincia a correre in giro per la casa come un dannato, come fanno i cuccioli, non so se avete presente:D

sì! i mici adulti che giocano come cuccioli sono tenerissimi :D

ma... pollice :martello2, come i gatti malati fan schifo?!!! :squint: scherzi, vero? :rolleyes:

elena_11293

Master Florello
federica, proprio simpatica la cucciolata! :D (e geniale la scatola con i buchi!! mi spiace non averci pensato quando ho avuto micetti....)

però qui (post #66):

non ci sono mici ma uno dei video degli orfanelli di phoebe :(

quello con lo scoiattolo :)lol: usa il micio come scivolo!) lo posto anche qui che mi pare adatto e poi ecco un altro video che mi ha mandato ieri opuntya... certo che solo loro possono riuscire a trovar comoda pure una scodella!!!!!!!!! :boh: :D

[video=youtube;DEasJDqZkjM]http://www.youtube.com/watch?v=DEasJDqZkjM[/video]

.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
essì Elena, devo aver fatto CONFUSIONE :eek:
ma non ricordo quale fosse il video che volevo mettere ... sorry!!!! :storto:

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

pensa se dovessi cambiare il pannolone ad un umano che sta male.

pollicehulk@

Giardinauta
sì! i mici adulti che giocano come cuccioli sono tenerissimi :D

ma... pollice :martello2, come i gatti malati fan schifo?!!! :squint: scherzi, vero? :rolleyes:

nel senso che quelli che stanno proprio male mostrano sintomi molto evidenti che mi spingono a tenermi lontano da loro:D
poi il mio gatto quando gioca non è molto tenero, morde e graffia come un dannato!:D:lol:. del resto ha denti e unghie da far invidia a una tigre, ma io non gli limo gli artigli ormai ci son abituato:D.

elena_11293

Master Florello
nel senso che quelli che stanno proprio male mostrano sintomi molto evidenti che mi spingono a tenermi lontano da loro:D

certo che quelli che stan proprio male hanno un aspetto che lo mostra!, poverini... ma da quel che capisco tu parli di gatti che vedi in giro e per questo non te ne interessi, fossero tuoi vedresti che faresti di tutto per aiutarli. poi ci sono quelli come me e tanti altri che fan di tutto per aiutare pure quelli non loro, non importa che aspetto abbiano. certo con le dovute precauzioni, se non si ha idea di cosa fare davvero meglio tenersi alla larga E chiamare chi può aiutarli.

pollicehulk@

Giardinauta
certo che quelli che stan proprio male hanno un aspetto che lo mostra!, poverini... ma da quel che capisco tu parli di gatti che vedi in giro e per questo non te ne interessi, fossero tuoi vedresti che faresti di tutto per aiutarli. poi ci sono quelli come me e tanti altri che fan di tutto per aiutare pure quelli non loro, non importa che aspetto abbiano. certo con le dovute precauzioni, se non si ha idea di cosa fare davvero meglio tenersi alla larga E chiamare chi può aiutarli.

mia zia vicina di casa aveva una gatta che quando si ammalava si allontanava da casa per 4-5 giorni, credo per "starsene in pace da soli", infatti ho notato che molti gatti tendono a isolarsi se hanno qualcosa che non va.
per quanto riguarda chi aiuta i gatti, personalmente anche a me mi verrebbe voglia di aiutare un gatto avente difficoltà anche se non mio, non so perchè ma mi impietosiscono molto di più di altri animali.
mia zia che abita in un paese poco distante da qui più volte ha dato "ospitalità" a un gatto che veniva maltrattato in una casa nei dintorni, quel gatto adesso gira per il paese e va a mangiare e bere e dormire nelle case degli altri. potete capire cosa ha passato se gli toccate la coda, questo gatto diventa terrorizzato poverino:(.

elena_11293

Master Florello
mia zia vicina di casa aveva una gatta che quando si ammalava si allontanava da casa per 4-5 giorni, credo per "starsene in pace da soli", infatti ho notato che molti gatti tendono a isolarsi se hanno qualcosa che non va.
per quanto riguarda chi aiuta i gatti, personalmente anche a me mi verrebbe voglia di aiutare un gatto avente difficoltà anche se non mio, non so perchè ma mi impietosiscono molto di più di altri animali.
mia zia che abita in un paese poco distante da qui più volte ha dato "ospitalità" a un gatto che veniva maltrattato in una casa nei dintorni, quel gatto adesso gira per il paese e va a mangiare e bere e dormire nelle case degli altri. potete capire cosa ha passato se gli toccate la coda, questo gatto diventa terrorizzato poverino:(.

be', dai, allora non è vero che ti fan schifo. per fortuna! :)

pollicehulk@

Giardinauta
be', dai, allora non è vero che ti fan schifo. per fortuna! :)

ho scritto "in difficoltà" non "ammalati":D :D :D
comunque volevo dire un'altra cosa rispetto al gatto che entra nelle case del paese dove abita mia zia.
è successo un paio di volte che questo gatto è andato a dormire in cucina di mia zia, però anche lei ha una gatta che vedendolo ha cominciato a fissarlo:D.
fosse stato il mio appena avrebbe visto un altro gatto IN CASA SUA avrebbe scatenato un tale inferno che sarebbe stato meglio scappare all'esterno di casa:D

Grappino

Esperto Sez. Prato
ho scritto "in difficoltà" non "ammalati":D :D :D
comunque volevo dire un'altra cosa rispetto al gatto che entra nelle case del paese dove abita mia zia.
è successo un paio di volte che questo gatto è andato a dormire in cucina di mia zia, però anche lei ha una gatta che vedendolo ha cominciato a fissarlo:D.
fosse stato il mio appena avrebbe visto un altro gatto IN CASA SUA avrebbe scatenato un tale inferno che sarebbe stato meglio scappare all'esterno di casa:D

Il tuo docile e mansueto agnellino ricorda tanto il mio Grappino......piccolo esserino peloso in grado di passare da attimi di coccolume sfrenato a momenti di follia omicida :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La nostra gatta si è innamorata di questo ciocco di legna....peccato sia quello che usiamo per tagliare la legna e lei ci si sdrai sopra sempre e solamente quando lo stiamo usando :squint:
Sarà attirata dal luccichio dell'ascia?

Schiappa.....di nome e di fatto :muro:

Alto