• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti dispersi da carabinieri... diffondere.

P

Piera1

Guest
Riceviamo e facciamo circolare!!!! la notizia si commenta da solA1


----- Original Message -----
From: <service>
To: <info>
Sent: Friday, December 28, 2007 6:27 PM
Subject: Sos fate girare urgente


> Ciao info,
> GATTI DISPERSI NEL BOSCO,PRESENTI CARABINIERI CHE PARTECIPANO AL
> REATO.L'U.G.FRANCESCA GENTILI
>
> S.OS Ancora una volta a farne le spese sono i nostri amici a quattro
zampe
> visitate
> il sito
> http://www.ingiustizie.net/violenza_su_animali_da_carabinieri.html
> Aiutateci a diffondere questa gravissima notizia .
> Ti ringraziamo
> Carlo
>
>
>
> --
> I migliori saluti, Scrivi a:
> service service@ingiustizie.net
 

Silvio07

Florello
Ho letto tutto, senza parole, quest ha suoerato tutto e tutti, doppio reato. Che schifo di gentaglia. B A S T A R D I. Scusate ma quando ci vuole ci vuole. Elebar. non t' arrabbiare.
Ciao,
Silvio
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sono letteralmente stupefatta! Ma che razza di U.G. è quella donna? E poi le bestie sono sempre gli animali non è vero? Ma non provano nemmeno un briciolo di vergogna?
 

thuya

Florello
forse ho mangiato troppo panettone...e i troppi zuccheri mi stanno annebbiando il cervello...
ma non c'ho capito un'acca!!!

che cavolo è successo??
Ho capito che qualcuno ha fatto scappare quattro gatti...
poi??:confuso::confuso:
 

Commelina

Master Florello
penso che fosse uno sfratto coatto, thuya, hanno cacciato il padrone infartuato e i gattini sono scappati per la paura. li hanno lasciati scappare anziche ricoverarli in una struttura preposta.
 

Silvio07

Florello
Sapete che esistono persone che ammazzano gli animali pensando che così facendo diventano più inteligenti ed è una cosa di cui potersi vantare?
Ciao,
Silvio
 
P

Piera1

Guest
Sapete che esistono persone che ammazzano gli animali pensando che così facendo diventano più inteligenti ed è una cosa di cui potersi vantare?
Ciao,
Silvio


Beh Silvio, lo pensano loro, per me invece sono degli emeriti bastardi a cui auguro di fare la stessa fine che fanno i poveri animali che hanno la sfortuna di cadere nelle loro mani.
 

lillip

Aspirante Giardinauta
B-A-S-T-A-R-D-I!!!!
Dovrebbero difenderci e invece mettono a repentaglio la vita dei nostri amici.
Abbandonerei loro, nel deserto, a morire di fame e di sete, senza mezzi di sussistenza alcuno.
 
Alto