• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgentissimo-donatori Per Trasfusione!!!torino

P

Piera1

Guest
box_p_end.gif
pix_1x1.gif
spazio_v.gif
pix_1x1.gif
spazio_v.gif
if (navigator.appName.indexOf("MSIE") != -1) document.write("<div style='overflow-y: auto; overflow-x: auto; width: 580; position: relative; top: 0px; left: 5 px; '>"); APPELLO da diffondere subitissimo e da pubblicare in tutto il web, siti forum e altro... Inoltriamo, non importa di dove siamo, l'importante è rendere VIVA questa email.
Mery Guarischi
Delegata Sezione Oipa Pavia
pavia@oipaitalia.com
www.porgiunazampa.altervista.org
www.myspace.com/mimancalaparola
*Se vuoi aiutare Animali senza casa e non puoi Adottarne puoi iscriverti alla nostra Newsletter per aiutarci con passaparola ed email informative. 4 al giorno per aiutare chi Chiede aiuto in tutta Italia.



----- Original Message ----- From: Mara Muratori
To: pavia@oipaitalia.com
Sent: Wednesday, September 26, 2007 11:48 PM
Subject: Fw: URGENTISSIMO-DONATORI PER TRASFUSIONE!!!TORINO



GIRARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
----- Original Message ----- From: elisa garzena
To:
Sent: Wednesday, September 26, 2007 9:56 PM
Subject: URGENTISSIMO-DONATORI PER TRASFUSIONE!!!TORINO



26 SETTEMBRE 2007: c'è urgente bisogno (domani) di verificare la compatibilita di sangue per BUCK, un cagetto di dodici anni in gravissime condizioni alla clinica universitaria di Grugliasco (resp. Dott. Tomasello).

Il padrone e disperato, il suo compagno di una vita e scampato ad un tumore, ma ora versa in gravi condizioni perche le sue piastrine non si rigenerano!
e disposto ad accompagnare chiunque (cani e padroni) non riesca per motivi di trasporto a recarsi fino a grugliasco, per verificare la compatibilita del loro sangue con quello di book, per poi poter dare una nuova possibilita a questo tesorino.

E UN CANE CHE VUOLE VIVERE E CE LA STA METTENDO TUTTA...NON LASCIAMOLO SOLO!!!

Per info
349 78 65 546
349 555 8292 (elisa)
 
Alto