Vuoi un consiglio?
Siccome anch'io sono già maritata, e quindi non posso aspirare a Giuseppe......
la cheffa la farò fare a mia figlia!!
Giuse', ne parliamo fra.....10-15 anni!!!!!!
Caro Aron 56,
ti assicuro che la pasta al ristorante di Giuseppe è davvero fenomenale.
Una pasta così buona non la ho mangiata nemmeno in Italia.
La pasta la fa Giuseppe!!!
Ci ha fatto vedere la macchina con cui la prepara.
è stato davvero un grandissimo piacere poter mangiare una pasta così meravigliosa!!!
Su una cosa invece non concordo per nulla.
Sull'affermazione che all'estero non sappiano cucinare.
La vera questione è che gli italiani sono troppo viziati, e all'estero pretendono di mangiare quello che mangiano in Italia e cucinato bene come in Italia.
Ti assicuro che se provi le specialità tipiche scoprirai che all'estero esistono dei piatti che in Italia nemmeno i migliori chef riuscirebbero a rifare.
Quindi: non mangiare la pasta o la pizza all'estero, ma prova qualcosa di tipico. Non te ne pentirai
Le foto non rendono giustizia a questi fantastici piatti.
Credo proprio che il colore della pasta fatta in casa tragga in inganno.
Peccato che dalle foto non si possa percepire il profumo di questi piatti.
Solo a vederli sbavo...
Ragazzi!! Che piatti succulenti!!!
Boni boni boni...
Queste ricette sono sempre d'effetto, bravo!
Vuoi un consiglio?
Siccome anch'io sono già maritata, e quindi non posso aspirare a Giuseppe......
la cheffa la farò fare a mia figlia!!
Giuse', ne parliamo fra.....10-15 anni!!!!!!
Mamma che bei piatti gnam gnam mi viene già fame...bravo gladiatore
Bravo Giuseppe guarda che asp la paella!No purtroppo solo la foto io sono stata in andalusia e ne ho mangiato di squisite!Ciao ciao
Sono sola,ho fame,e nessuna voglia di cucinareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Geppo non si fa così......no no............
Io quando ho visto la Paella mi sono commosso...
erabella, buona, e davvero speciale!!!
Stasera con Desi mettiamo la foto!
Che profumino! Le prossime foto devono :fischio: riguardare il pesce!
per marco 837
Carissimo purtroppo io sono una divoratrice di pasta :food:e quando vado all'estero faccio un enoooooooooooooooooooooorme sacrificio ma poi succede che ad un certo punto vado in crisi di astinenza e mangio anche la colla:burningma
Questi piatti preparati da Giuseppe sono mooooooooooooooolto succulenti!!!!!!!!:love_4:Nora
Io quando ho visto la Paella mi sono commosso...
erabella, buona, e davvero speciale!!!
Stasera con Desi mettiamo la foto!
Cioè ci volete proprio vedere con la bava alla bocca?E tu giuseppe non credere di cavartela così saremmo tutti tuoi ospiti!!!:food:
ok, se si tratta di dipendenza allora non si può far molto... Desi ad esempio è pizza dipendente... senza pizza ha un autonomia massima di 7 giorni, oltre ai quali potresti trovarla nell'angolo di un ipermercato a leccare una pizza congelata.
La cosa migliore in questi casi è andare in ferie in campeggio e portarsi tutti gli ingredienti da casa... almeno per mantenere quel minimo livello di dignità
Bhè dai non esagerare...la pizza surgelata...va bhè che con il caldo che faceva a siviglia come gelato non sarebbe stato male...
va bhè...ora mi faccio odiare...metto la foto della paella buonissima che ci ha fatto il caro Gladiatore:
Noooooo che meraviglia!!!!!! La scritta è fatta con i peperoni? :food:
Che carino Giuseppe :hands13:
va bhè...ora mi faccio odiare...metto la foto della paella buonissima che ci ha fatto il caro Gladiatore: