• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gastronomia!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non fotografo mai i piatti che preparo al Ristorante, ma, questa è stata un eccezzione dato che, portai la digitale, per farci fotografie con Marco e Desi, quindi, cosa ho fatto?!, ho giocato un po!!, facendo foto ai piatti che servivo:food:, metterò tanti altri ancora, anche perchè, oggi è Domenica e potete trarre buone idee!!!!

Tonnarelli (preparati freschi dal sottoscritto) con gamberetti e zucchini!!!!

031.jpg


Tortellini alla Boscaiola, con i Bolletus edulis pancetta e tartufo!!!! boniiii...

030.jpg


Il classico ragù alla Bolognese!!!!

029.jpg


Fusilli Gorgonzola e noci, buonissimi mmmmhhhhhhh....

028.jpg



Qui due piatti, ravioli sempre preparati dal sottoscritto) al tartufo, e un bel piatto di spaghetti al profumo dell'orto....

033.jpg


Mezze lune al salmone, con patè di Salmone, preparato sempre da me e salmone.....

032.jpg


Fettuccine (preparate sempre da me, come tutta la pasta fresca che serviamo al ristorante) ai Funghi porcini e tartufo...Consumato da Desi hahahahahahha

034.jpg



E il fusilli alle noci e Gorgonzola, consumato da Marco!!!!!

035.jpg


E per finire, una foto dei due mentre cenavano!!!!!

037-1.jpg


Appena porterò di nuovo la digitale al ristorante, farò altre foto di piatti...
 

kevin02

Bannato
Complimenti...............collega, piatti proprio belli e buoni già nel vedere!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 
Ultima modifica:

Marco....

Guru Giardinauta
AH che fame!! tu mi fai morire con questi piatti! devono essere proprio buonissimi tutti!! mmmmmmmmmmm chissa che buoni!
ciao
 
B

bianca62

Guest
Giuseppe mi vuoi sposare?!?!?! :lol::hands13::food:
Ops.... non posso.... già maritata :fischio: .... e pure tu... :martello:
Va bene! Torno ai fornelli :lol:
Ciao
Bianca :Saluto:
 

aron56

Giardinauta Senior
Giuse' fai benissimo a preparare questi piatti nel tuo ristorante, perchè all'estero non sanno proprio cucinare!!!!!!!!! E spero che la pasta la fai al dente e non la colla che hanno fatto mangiare a noi:cry:ma non solo in Spagna anche gli anni passati in Francia Grecia e Croazia!!!!! Devo venire proprio a Siviglia!!!!!Ciao:love_4:
 

opy74

Giardinauta Senior
dio che bei piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:food::food::food::food::food::food::food::food:
 

Commelina

Master Florello
ma che belli siete Desi e Marco!!! facce soddisfatte dalla cenetta???
Giusè... ehm pensavo che cucinassi spagnolo e invece??? TUTTO ITALIANO :food: che meravigliosi piatti!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma senti un po' bel cuocone, lì la pasta la preferiscono scotta o sei riuscito a educare i tuoi clienti?... guardando i piatti, i primi fusilli mi sembrano un po' poco al dente. che fai, medi tra culture gastronomiche diverse?
 
P

Piera

Guest
Buonissimi Giusè, ma dimmi, a casa cucini anche tu o tua moglie? Quando hai tempo potresti postarci qualche ricettina delle tue prelibatezze postate qui?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che profumino
Ciao Marco e Desi
Grazie Giuse, devi essere uno bravo chef

Grazie Gennaro, aspetta!!!!! e vedrai, qui vi riempirò di foto di piatti, di tutti i tipi, ormasi mi sono deciso dopo due anni che navigo in G.it....

Complimenti...............collega, piatti proprio belli e buoni già nel vedere!!!!!!!!!!!!!!!

Ehhh, caro Kevin, dopo quasi 20 anni che faccio 'stò mestiere!!!!

AH che fame!! tu mi fai morire con questi piatti! devono essere proprio buonissimi tutti!! mmmmmmmmmmm chissa che buoni!
ciao

Sono buoni te lo garantisco io!!!!!:lol: Grazie mille...

Giuseppe, sei un mito!!!!!!!!!!!!
con tutti questi bei piatti c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!!!

Grazie anche a te Thuya, come sempre, sei di una gentilezza unica!!!!

Che faaaaaaameeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
E io che sto cucinando un brodino vegetale.....

Allora, lascia il timone a lui...che stà lì seduto sul divano, aspettanmdo il tuo brodino:D Grazie Flower...

Giuseppe mi vuoi sposare?!?!?!
Ops.... non posso.... già maritata .... e pure tu...
Va bene! Torno ai fornelli
Ciao
Bianca

Bianca!!!!!:lol: Sposarti???? forse nell'altra vita perchè no!!!!!
Tanto, io ci credo nell'incarnazione:rolleyes:

Giuse' fai benissimo a preparare questi piatti nel tuo ristorante, perchè all'estero non sanno proprio cucinare!!!!!!!!! E spero che la pasta la fai al dente e non la colla che hanno fatto mangiare a noi ma non solo in Spagna anche gli anni passati in Francia Grecia e Croazia!!!!! Devo venire proprio a Siviglia!!!!!Ciao

Dico sempre una cosa!!!!! al ristorante comandano i clienti, ma al "OMamma mia" la pasta si fa al dente, sempre piano...piano, stanno imparando, ormai solo nella calle Betis dove lavoro io, ci sono almeno tre ristoranti Italiani, la competenza è dura....ma noi, i nostri 150 comensali, al giorno, non ce li toglie nessuno, il buon lavoro premia, e poi, Nora!!! ci sono io:D, sempre esigente prima con me stesso, poi....ancora di più dagli altri:eek:k07:

sono sbalordita!! devi essere propio bravo!!! complimenti !!

Bravo!!!!!???? Grazieeeeee, ma c'è sempre c'è da imparare da tutti, anche dagli aiutanti cuochi, anche da loro, c'è sempre qualcosa da imparare....Grazie mille Anna:)

dio che bei piatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gracias opy....

che bravo chef
ciao Marco e Desy!

Grazie Michele!!!!

ma che belli siete Desi e Marco!!! facce soddisfatte dalla cenetta???
Giusè... ehm pensavo che cucinassi spagnolo e invece??? TUTTO ITALIANO che meravigliosi piatti!!!

Ma siiiiiiii, zietta, anche quella Spagnola eh!!!! Vedrai che Paella preparo:eek:k07:, ma al ristorante tutto Italiano, pensa che anche il Pomodoro arriva dall'Italia, la pasta, le mozzarelle, formaggi, sott'oli, tutto è made in Italy, anche lo scef.

é troppo chiedere qualche ricetta?

Chiedi, e poi vediamo:lol: grazie mille.

ma senti un po' bel cuocone, lì la pasta la preferiscono scotta o sei riuscito a educare i tuoi clienti?... guardando i piatti, i primi fusilli mi sembrano un po' poco al dente. che fai, medi tra culture gastronomiche diverse?


All'inizio tutti la volevano passata, solo gli Italianio al dente, adesso, pian piano stanno imparando, ormai anche gli stranieri compresi gli Spagnoli, hanno imparato, che la pasta al dente oltre ad essere più buona, è anche molto più digeribile, no!!! non sono passati quei fusilli, è l'effetto foto, anche gli spaghetti sembrano grandi, ma non sono del nº5, bensì dell'8, che poi, sembrano a volte Bucatini:lol:, comunque, usiamo quelli del nº5
 

marco837

Florello Senior
Giuse' fai benissimo a preparare questi piatti nel tuo ristorante, perchè all'estero non sanno proprio cucinare!!!!!!!!! E spero che la pasta la fai al dente e non la colla che hanno fatto mangiare a noi:cry:ma non solo in Spagna anche gli anni passati in Francia Grecia e Croazia!!!!! Devo venire proprio a Siviglia!!!!!Ciao:love_4:

Caro Aron 56,
ti assicuro che la pasta al ristorante di Giuseppe è davvero fenomenale.
Una pasta così buona non la ho mangiata nemmeno in Italia.
La pasta la fa Giuseppe!!!
Ci ha fatto vedere la macchina con cui la prepara.
è stato davvero un grandissimo piacere poter mangiare una pasta così meravigliosa!!!

Su una cosa invece non concordo per nulla.
Sull'affermazione che all'estero non sappiano cucinare.
La vera questione è che gli italiani sono troppo viziati, e all'estero pretendono di mangiare quello che mangiano in Italia e cucinato bene come in Italia.
Ti assicuro che se provi le specialità tipiche scoprirai che all'estero esistono dei piatti che in Italia nemmeno i migliori chef riuscirebbero a rifare.
Quindi: non mangiare la pasta o la pizza all'estero, ma prova qualcosa di tipico. Non te ne pentirai :)

ma senti un po' bel cuocone, lì la pasta la preferiscono scotta o sei riuscito a educare i tuoi clienti?... guardando i piatti, i primi fusilli mi sembrano un po' poco al dente. che fai, medi tra culture gastronomiche diverse?

Le foto non rendono giustizia a questi fantastici piatti.
Credo proprio che il colore della pasta fatta in casa tragga in inganno.
Peccato che dalle foto non si possa percepire il profumo di questi piatti.
Solo a vederli sbavo...

ma che belli siete Desi e Marco!!! facce soddisfatte dalla cenetta???
Giusè... ehm pensavo che cucinassi spagnolo e invece??? TUTTO ITALIANO :food: che meravigliosi piatti!!!

Grazie :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ragazzi!! Che piatti succulenti!!! :food: :food: :food:

Boni boni boni... slurp! :D

Queste ricette sono sempre d'effetto, bravo! :hands13:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Giuseppe mi vuoi sposare?!?!?! :lol::hands13::food:
Ops.... non posso.... già maritata :fischio: .... e pure tu... :martello:
Va bene! Torno ai fornelli :lol:
Ciao
Bianca :Saluto:

Vuoi un consiglio?
Siccome anch'io sono già maritata, e quindi non posso aspirare a Giuseppe......



la cheffa la farò fare a mia figlia!!
Giuse', ne parliamo fra.....10-15 anni!!!!!!
 
Alto