• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gastronomia!!!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:flower: ma perché vogliamo continuare a farci del male?:cry: vi prego non tentatemi :martello:giuseppe almeno la ricetta della tua paella:love::Saluto:

Eccola LÌ:D Dai che è facile facile...

Allora, dovessi venire a Siviglia sceglierei i tortellini alla boscaiola o i fusilli gorgonzola e noci! Solo a pensarci mi viene male:food:...come devono essere buoni
e anche la presentazione è favolosa! Complimenti davvero Giuseppe!

e la paella d certo non me la farei sfuggire!

tra l'altro è possibile che in questi giorni io provi a farla seguendo la tua ricetta, quindi, per favore, non togliere le foto, che poi ti faccio sapere come è andata!:Saluto:


Elena, quando vuoi ti aspetto:)
Ci sono anche i gnocchi al Gorgonzola, Formaggi misti con miele e noci, con Gorgonzola, Taleggio, Parmiggiano e Pecorino, ci sono le Lasagne, i Manicotti, La Lasagna Vegetale, quella di Salmone, i Cannelloni, la Parmiggiana, come suggerenza, i Fusilli alla Sorrentina, con i pomodorini Cherry e il basilico, I risotti ai funghi porcini, al Tartufo agli Spinacci e formaggio, alla Pescatora, come suggerenza, per non parlare delle Carni, scaloppine al Pepe verde, al Marsala, al Limone, La bistecca alla Fiorentina, l'ossobuco stile Milano etc...etc...etc... e 100 piatti ancora, piano piano metterò le foto:lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Giuseppe e grazie x la ricetta promesso che prima o poi la farò di sicuro però mi servono alcune precisazioni:
2 denti aglio = 2 spicchi
paulatinamente= ?
e poi x 100 gr di cozze vongole pesate come con guscio o già pulite?
e la padella ce la presti tu o possiamo usare quelle antiaderenti?
CIAOOOOO
 

zeug49

Florello Senior
Ottimo Giu !!!! vedo che tieni alto il buon nome gastronomico italiano !!!! Proprio piatti eccellenti !!!!! Complimenti !!!
Ecco invece un piatto tipico Thailandese: Anatra al forno

316xili.jpg


zeug
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Zeug!!! :food:
Ma lo hai preparato tu questo splendido piatto?!?! :hands13:


X Gladiatore:
sono ingrassata di un chilo solo leggendo questa discussione!!! :lol:


Bianca :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe e grazie x la ricetta promesso che prima o poi la farò di sicuro però mi servono alcune precisazioni:
2 denti aglio = 2 spicchi
paulatinamente= ?
e poi x 100 gr di cozze vongole pesate come con guscio o già pulite?
e la padella ce la presti tu o possiamo usare quelle antiaderenti?
CIAOOOOO

Paulatinamente, vuol dire piano piano...ma senza pausa!!!

Due spicchi naturalmente...
Pesate con guscio, non è la quantità, ma la qualità.....

Ottimo Giu !!!! vedo che tieni alto il buon nome gastronomico italiano !!!! Proprio piatti eccellenti !!!!! Complimenti !!!
Ecco invece un piatto tipico Thailandese: Anatra al forno

316xili.jpg


zeug

Buonissimo aspetto tiene quest'anatra!!!!:food:
Certo!!! che terrò alto L'Italia all'estero, in tutti i sensi, nel cibo, nello sport, e soprattutto con le donne:eek::lol::lol:

Zeug!!! :food:
Ma lo hai preparato tu questo splendido piatto?!?! :hands13:


X Gladiatore:
sono ingrassata di un chilo solo leggendo questa discussione!!! :lol:


Bianca :Saluto:

Eh si!!! Cara Bianca, c'è chi mette kili, solo a guardarli, e chi...come me, neppure mangiandoli li mette!!!!:D

Ciao Guapa!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Cavoli Giuse...non entro mai nel forum...ma quando ho letto il titolo del tred,e ho visto che lo avevi aperto tu non ho potuto far altro che cliccarci sopra!!!!:)

I miei complimenti piatti stupendi come sempre..e chi sa che buoni!!!!!!!!!!!!!!!!:p
Bravo bravo e ancora bravoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Cavoli Giuse...non entro mai nel forum...ma quando ho letto il titolo del tred,e ho visto che lo avevi aperto tu non ho potuto far altro che cliccarci sopra!!!!:)

I miei complimenti piatti stupendi come sempre..e chi sa che buoni!!!!!!!!!!!!!!!!:p
Bravo bravo e ancora bravoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love_4:

Elenaaaaaaaaaaaaaa, ma dove ti metti?????? Vuoi mostrarci le tue piante??? Come stai?!, spero bene, ricordati sempre che ti voglio bene eh!!!!!:love_4:
Grazie è un piacere vederti navigare in queste acque......

Complimenti Giuseppe ! Dovremmo aprire una sezione di cucina e farti moderatore !

Grazie Bombino:)
ma aspetta e vedrai, ho postato solo il 5% dei piatti elaborati dal sottoscritto:eek:k07: ne vedrai...ne vedrai!! in tutte le forme e colori....
 

laufi

Giardinauta Senior
che bravo, insegneresti qualcosina al mio compagno, che di cucinare neanche se ne parla!!!!!!!

belli anche come sono presentati, però dovresti mettere nel titolo, che ne è sconsigliata la visione ai golosi, mi hai fatto venire una fame, che te possino!!! :lol: :)
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Elenaaaaaaaaaaaaaa, ma dove ti metti?????? Vuoi mostrarci le tue piante??? Come stai?!, spero bene, ricordati sempre che ti voglio bene eh!!!!!:love_4:
Grazie è un piacere vederti navigare in queste acque......

Grazie giuse sto benone!!Non scrivo più molto ma quando ho tempo leggo..mi fa piacere vedere che sei sempre allegro e in forma smagliante...e che fame mi hai fatto venireeeeee:food:
un beso:love_4:

P.S:le piante son vive no te preocupe(si scrive cosi??:lol:)..hai paura che le ho fatte schiattare tutte nel frattempo?? No no son in gran forma:lingua:
 

silvia60

Florello
Grazie giuse sto benone!!Non scrivo più molto ma quando ho tempo leggo..mi fa piacere vedere che sei sempre allegro e in forma smagliante...e che fame mi hai fatto venireeeeee:food:
un beso:love_4:

P.S:le piante son vive no te preocupe(si scrive cosi??:lol:)..hai paura che le ho fatte schiattare tutte nel frattempo?? No no son in gran forma:lingua:

Geppo chiedile anche come va in cucina................:lingua::lol::lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo ogni promessa è debito.....un giorno o l'altro ti capiterò fra pentole e padelle............

Sarebbe un onore per me, mettermi ai fornelli per te:love_4:

che bravo, insegneresti qualcosina al mio compagno, che di cucinare neanche se ne parla!!!!!!!

belli anche come sono presentati, però dovresti mettere nel titolo, che ne è sconsigliata la visione ai golosi, mi hai fatto venire una fame, che te possino!!!

Sai come devi fare per insegnarlo????? No preparargli nulla!!!! da mangiare:D vedrai quando passano un po di giorni, sempre a panini, come incomincierebbe a leggere qualche libro di cucina e a pulire qualche aglio e cipolla:lol:

Grazie, ma ne vedrai di altri, mooolto succulenti hahahaha

Grazie giuse sto benone!!Non scrivo più molto ma quando ho tempo leggo..mi fa piacere vedere che sei sempre allegro e in forma smagliante...e che fame mi hai fatto venireeeee
un beso:love_4:

P.S:le piante son vive no te preocupe(si scrive cosi??)..hai paura che le ho fatte schiattare tutte nel frattempo?? No no son in gran forma

Ne ero certo sulle piante, un po meno in cucina:ciglione::lol::love_4:

Più o meno lo hai scritto bene, Brava....fatti viva più spesso guapa.....

è un piacere vederti qui Elena, mi manchi, un bacio forte fino a Pontedassio....

Mmmmm... mezze lune al salmone.... fusilli gorgonzola e noci... non dico altro, sono a dieta!!


Ciao Lolò!!!!! come stanno le Orchi?????
a dieta?????? Allora, evita il post:D
 

yeye27

Master Florello
Mmmmmmh,che bontà!!!!!!!!

Bellissimi piatti Giuseppe!
:food:Slurp! devono essere uno più buono dell'altro!
Complimenti davvero per la bravura,ma anche per la passione e l'impegno che metti nel tuo lavoro e che traspare da ogni piatto!

Belli anche Desi e Marco,che nella foto,vedo che apprezzano molto!!:)

Evviva, le cose buone da mangiare,di ogni Paese!!
E un Evviva grandissimo per Te!

:flower::love_4::flower:
yeye
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bellissimi piatti Giuseppe!
:food:Slurp! devono essere uno più buono dell'altro!
Complimenti davvero per la bravura,ma anche per la passione e l'impegno che metti nel tuo lavoro e che traspare da ogni piatto!

Belli anche Desi e Marco,che nella foto,vedo che apprezzano molto!

Evviva, le cose buone da mangiare,di ogni Paese!!
E un Evviva grandissimo per Te!

:flower::love_4:
yeye

Grazie mille yeye:love_4:

ALLOOOOORAAAAAAAAAAAAAA abbiamo finito di sfòttereeee tutti e dueee!!!!!!!:burningma
sempre uguali siete:lol:



:lol::lol::ciglione: Cara Elena, tu non lo sai?! Che il Gladiatore..oooopss il lupo, cambia il pelo, ma non il vizio hahahahahhaah:love_4:
è bello vederti qui.....
 
Ultima modifica:
Alto