:flower: ma perché vogliamo continuare a farci del male?vi prego non tentatemi :martello:giuseppe almeno la ricetta della tua paella
:Saluto:
Allora, dovessi venire a Siviglia sceglierei i tortellini alla boscaiola o i fusilli gorgonzola e noci! Solo a pensarci mi viene male:food:...come devono essere buoni
e anche la presentazione è favolosa! Complimenti davvero Giuseppe!
e la paella d certo non me la farei sfuggire!
tra l'altro è possibile che in questi giorni io provi a farla seguendo la tua ricetta, quindi, per favore, non togliere le foto, che poi ti faccio sapere come è andata!:Saluto:
Ciao Giuseppe e grazie x la ricetta promesso che prima o poi la farò di sicuro però mi servono alcune precisazioni:
2 denti aglio = 2 spicchi
paulatinamente= ?
e poi x 100 gr di cozze vongole pesate come con guscio o già pulite?
e la padella ce la presti tu o possiamo usare quelle antiaderenti?
CIAOOOOO
Ottimo Giu !!!! vedo che tieni alto il buon nome gastronomico italiano !!!! Proprio piatti eccellenti !!!!! Complimenti !!!
Ecco invece un piatto tipico Thailandese: Anatra al forno
![]()
zeug
Zeug!!! :food:
Ma lo hai preparato tu questo splendido piatto?!?! :hands13:
X Gladiatore:
sono ingrassata di un chilo solo leggendo questa discussione!!!
Bianca :Saluto:
Zeug!!! :food:
Ma lo hai preparato tu questo splendido piatto?!?! :hands13:
X Gladiatore:
sono ingrassata di un chilo solo leggendo questa discussione!!!
Bianca :Saluto:
Cavoli Giuse...non entro mai nel forum...ma quando ho letto il titolo del tred,e ho visto che lo avevi aperto tu non ho potuto far altro che cliccarci sopra!!!!
I miei complimenti piatti stupendi come sempre..e chi sa che buoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo bravo e ancora bravoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love_4:
Complimenti Giuseppe ! Dovremmo aprire una sezione di cucina e farti moderatore !
Elenaaaaaaaaaaaaaa, ma dove ti metti?????? Vuoi mostrarci le tue piante??? Come stai?!, spero bene, ricordati sempre che ti voglio bene eh!!!!!:love_4:
Grazie è un piacere vederti navigare in queste acque......
Grazie giuse sto benone!!Non scrivo più molto ma quando ho tempo leggo..mi fa piacere vedere che sei sempre allegro e in forma smagliante...e che fame mi hai fatto venireeeeee:food:
un beso:love_4:
P.S:le piante son vive no te preocupe(si scrive cosi??)..hai paura che le ho fatte schiattare tutte nel frattempo?? No no son in gran forma:lingua:
Geppo ogni promessa è debito.....un giorno o l'altro ti capiterò fra pentole e padelle............
che bravo, insegneresti qualcosina al mio compagno, che di cucinare neanche se ne parla!!!!!!!
belli anche come sono presentati, però dovresti mettere nel titolo, che ne è sconsigliata la visione ai golosi, mi hai fatto venire una fame, che te possino!!!
Grazie giuse sto benone!!Non scrivo più molto ma quando ho tempo leggo..mi fa piacere vedere che sei sempre allegro e in forma smagliante...e che fame mi hai fatto venireeeee
un beso:love_4:
P.S:le piante son vive no te preocupe(si scrive cosi??)..hai paura che le ho fatte schiattare tutte nel frattempo?? No no son in gran forma
Mmmmm... mezze lune al salmone.... fusilli gorgonzola e noci... non dico altro, sono a dieta!!
Geppo chiedile anche come va in cucina................:lingua:![]()
Ne ero certo sulle piante, un po meno in cucina:ciglione::love_4:
Bellissimi piatti Giuseppe!
:food:Slurp! devono essere uno più buono dell'altro!
Complimenti davvero per la bravura,ma anche per la passione e l'impegno che metti nel tuo lavoro e che traspare da ogni piatto!
Belli anche Desi e Marco,che nella foto,vedo che apprezzano molto!
Evviva, le cose buone da mangiare,di ogni Paese!!
E un Evviva grandissimo per Te!
:flower::love_4:
yeye
ALLOOOOORAAAAAAAAAAAAAA abbiamo finito di sfòttereeee tutti e dueee!!!!!!!:burningma
sempre uguali siete![]()