• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gasteria disidratata!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!Ieri vado a prendere la mia gasteria per annaffiarla e.........
mi accorgo che si è disidratata,non ha più le foglie carnose ma sembrano proprio asciugate:cry:
Si può fare qualcosa?Lo so,ammetto di averla un pò trascurata:martello:l'ho annaffiata poche volte,ma non pensavo....
Ora sono sicura che le foglie non sono secche(quelle secche sono proprio marroni,invece le altre hanno mantenuto il loro colore)
Che fare?Intanto ieri l'ho annaffiata abbondantemente...ma ora?Si riprenderà?Aiuto datemi una mano per favore!
Grazie a tutti in anticipo!

Se occorre metto una foto ditemi..
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dalle un paio di giorni di tempo per gonfiarsi, se non si riprende metti una foto :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Solo alla fine dell'inverno, è disidratatissima, ma dopo le prime innaffiature diventa bella verde e cicciotta :)
 
Alto