• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Garofano dei poeti in miscuglio

marinaio1984

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mi presento, sono walter e scrivo da la spezia. Vorrei iniziare a farmi un bel balcone colorato e per prima esperienza( essendo alle prime armi ) ho comprato una busta di semi di garofano dei poeti in miscuglio. Sapete indicarmi come curarli nel miglior modo? Userò un vaso dove in precedenza mia moglie aveva messo dei fiori ormai secchissimi. In vorrei togliere tutte le radici dei fiori secchi e mettere i semini dei garofani, cosa mi consigliate? grazie a tutti in anticipo
 

CLEMETIS68

Master Florello
ciao walter,io gli ho seminati 3 anni fa,non hanno bisogno di molte cure quelle semplici di base e danno molta gratificazione con le loro lunghe fioriture,sia al sole che a mezzombra ,solo le tue fioriranno l anno prossimo, e sono un pò infestanti, buona semina:flower::flower: fammi sapere:eek:k:
 
Alto