• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

garofani ricadenti

M

Maura

Guest
salve. Cerco notizie di una varietà di piccoli garofani ricadenti posti in vaso che con delle amiche ho visto in alcune valli montane in Lombardia. Vorremmo poterli piantare nei vasi sui nostri balconi ma non siamo riuscite a scoprire dove sono ritrovabili: qualcuno sa dircelo?
grazie

P

paoletta

Guest
Ciao, mi sembra che i garofani che cerchi siano in vendita per corrispondenza nei siti www.bakker-it.com e www.stassen-it.com, non costano molto e sono presentati come garofani pendenti tirolesi.
anche a me piacciono molto, ma non li conosco anzi: rivolgo un appello per informazioni!!

B

blins@etabeta.it

Guest
grazie Paoletta,
ho trovato un punto di partenza grazie a te.
Purtroppo sono riuscita ad esplorare solo uno dei due siti che mi indichi probabilmente faccio qualche errore ma il sito di Stassen è inapribile....
Comunque trovo piuttosto cari i garofani offerti dal catalogo....vabbè tra un paio di settimane inizierò un giro di vivai per vedere se qualcuno li coltiva.
Se qualcuno conosce vivai, nella provincia torinese, che abbiano questi garofani...mi faccia avere l'indirizzo
grazie
Maura

E

Elvira

Guest
Ciao ho letto Maura che hai problemi con il sito stassen... se cerchi di accedere al sito cliccando sul link che ha indicato Paoletta non ci reisci perchè alla fine dell'indirizzo compare anche la virgola, prova a riscrivere l'indirizzo www.stassen-it.com sulla barra in alto non ci dovrebbero essere problemi Ciao Elvira

Alto