• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gardenie da serra fredda

kiwoncello

Master Florello
fragile ha scritto:
stanno fiorendo!!! e ke profumo!!! :froggie_r :froggie_r ... sembrava ke x dispetto si tenessero i boccioli belli stretti chiusi chiusi! ... invece ... sorpresa!!! :D ... anke se i fiori sono un po' + "scompigliati" d come li immaginavo ... si vede ke qsra qualità di gardenie nn fa la bella rosellina ordinata :confuso: ... cmq eccole qua! :hands13: ...


Molto bene Fragile, lo si vede non tanto dai fiori, ma soprattutto dalle foglie belle verdi, lucide e sane......Complimenti perché le gardenie sono fanciulle strane...
kw
 

fragile

Aspirante Giardinauta
grazie... grazie ... col lavoro ke va male nn sapete quanto mi tirino su questi minuti passati sul forum :love_4: ... fuori tema! cattiva Fra! :embarrass ... tornando alle gardenie ... ogni tanto una foglia ingiallisce ma nell'insieme mi sembra stiano bene ;) vediamo se anke ques'inverno gradiranno stare all'esterno :martello2
 
A

Alelady

Guest
La mia invece noo, la mia invece noo, le ha tutte verdi... gne gne gne gne :D ...ok :mad: autocensura :mad: ... ma almeno ho questa consolazione :storto:

 
Alto