• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardenia

grossigiulia

Aspirante Giardinauta
Alcuni giorni fà mi hanno regalato una gardenia (è la prima che ho) che all'acquisto aveva dei meravigliosi fiori bianchi io l'ho sistemata in casa sul davanzale di una finesta (è il mosto più luminoso della casa) ponendo nel sotto vaso delle gemme di argilla espansa per evitare ristagni, premetto che non posso tenerla fuori altrimebti mi verrebbe distrutta da un cuccilo di cane di 4 mesi, il fatto è che dopo alcuni giorni si sono aperti altri fiori e questi sono gialli (quelli che erano aperti al monento dell'acquisto sono rimasti bianchi).

cancer

Giardinauta
Benvenuta grossigiulia:flower: , in giro ho visto parecchie gardenie con fiori bianchi e gialli. Comunque per la gardenia devi scrivere nella sezione giardinaggio.
Ciao:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta Giulia! :)
Lo spostamento nella sezione giusta l'ho già fatto io :eek:k07: ; per la gardenia, sappi che in casa soffrirà di certo, quindi organizzati per trovarle un posto "sicuro" all'esterno... :rolleyes:

Alto