• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardenia, il primo fiore. Foto.

lidia1809

Guru Giardinauta
Com'è elegante..........e che profumo!
Ce l'ho davanti il balcone della mia camera e la sera entra il profumo insieme al vento tiepido! :love: :hehe:
Ecco la qui la mia principessa viziatella che per questo fiore mi ha fatto aspettare 2 anni (per le crisi che ha avuto) e tanti litri di thè :lol: !
gardenia1.jpg

gardenia2.jpg

gardenia3.jpg

Mi dispiace il profumo non lo posso inserire!

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Meraviglioso fiore "cappricciosetto"!!!
Anche la mia gardenia lo scorso anno non mi ha aperto nemmeno un fiore, speriamo questo... altrimenti Lidia tu continua ad inserire foto della fioritura così godrò della tua!

Ciaoooooo!

sara1

Giardinauta Senior
bellissimo! anche la mia l'anno scorso ha preso una bella batosta e adesso ha 2/3 piccoli boccioli,speriamo che riesca a portarli avanti!

lidia1809

Guru Giardinauta
Mi dicevano che siccome sono abituate a stare in serra nel momento in cui si comprano entrano in crisi!
Comunque quest'anno godremo tutti delle fioriture!
222.gif

Olga mettiti d'impegno perchè voglio vedere il tuo!
1145.gif

simonetta66

Giardinauta Senior
Oh, che bellissssimisssimi :love: :love: :love:

Quanto mi piace la gardenia. Sono anch'io in attesa che i numerosi boccioli fioriscano: incrociando le dita, toccando ferro, cornini e cornetti.
E' veramente capricciosa la ragazza.

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sperando che con tutti i complimeti che le state facendo la smorfiosetta metterà su altri fiori! :lol: