• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

furto nel terreno in campagna !!!

B

Boostpolo

Guest
se qualcuno viene a rubare dietro il mio orto o mi fotte i vasi davanti e lo becco è melgio che comincia a dire il rosario in greco-ottomano perchè lo infilo dentro il vaso!come dice drago,dopo tanta fatica fatta ti fottono la roba...io stamattina sono andato a farmi 8 sacchi di stallatico da 80 90 kg l'uno,li ho portati a casa, quindi sulle scale e ora sono li ad aspettare,non appena spunteranno le semine dovremmo fare l'orto quindi vangare,togliere la roba inutile e mescolare lo sterco ( e le mie aiuole non sono grandi cioe in tutto sono una 35ina di metri quadrati) etc etc,alcune piante saranno emsse a dimora in vaso e poste sul terrazzino accessibile a chiunque,quindi dopo ore ed ore di lavoro e soprattutto fatica vera e propria a cominciare dallo sterco,se poi ti fregano la roba che ne esce fuori è la fine
 

drago00

Aspirante Giardinauta
valentinadis85 perchè mangiare la capretta a pasqua. TE LA PRENDI, la usi per il concime gratuito a titolo di rimborso spese. E invece delle pesche, bevi latte alla faccia della capretta!!!
 
Alto