• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fruit and vegetables art

elena_11293

Master Florello
il thread di njnye sulle piante strane mi ha portata a trovare foto di piatti e altre preparazioni davvero particolari e a volte proprio belli fatti con frutta e verdura. alcuni ricordano quel che riesce a fare belpa per halloween :), ma per lo più sono a tema estivo, alcune abbastanza semplici altre proprio da artisti. qui sotto una rassegna..

qualcuno ne ha fatte di simili o pensa di farle? :rolleyes:

fruit_art_by_dragonloverartis-d4kv3l3.jpg

Amazing-Fruit-Art-Can-you-do-this.jpg

fruit-animal.jpg

large.jpg

fruit_veg_art_06.jpg

Fruit-Art-2.jpg

Fruit-Art-1-008.jpg

99bbf1e90dd74d73907b5de9fdbc7ff3.jpg

bonsai d'aprile

Giardinauta
Che meraviglia! Anche volendo non credo sarei in grado. Che belli. Quando vedo ste cose penso che la vita ci regali sempre cose meravigliose. Una di queste è la creatività.

elena_11293

Master Florello
Che meraviglia! Anche volendo non credo sarei in grado. Che belli. Quando vedo ste cose penso che la vita ci regali sempre cose meravigliose. Una di queste è la creatività.

:) e la natura stessa ne ha di creatività!!! due anni fa avevo aperto questo thread infatti, perché mi affascinano tantissimo le forme e i colori naturali, li trovo spesso al di là di qualsiasi cosa noi si potrebbe creare... vediamo se si riesce a rimpinguare un po' anche quella discussione, che c'è così tanto da poter vedere anche su quello!

=> http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/178443-forme-e-colori-della-natura.html

.

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Qualcuno di noi è mai riuscito in opere simili?
In una sola occasione mi cimentai nella fruttiera in ghiaccio e petali di rosa per la macedonia ma senza ottenere coreografie gradevoli, anzi
Ci vuole l'occhio e la manualità d'artista...tutte le cose apparentemente semplici son sempre le più impegnative da realizzare...anzi più sembrano facili più e vero il contrario!
Smentitemi, per piacere

ginestra

Master Florello
Semplicemente stupende......non c'è altro da dire.
Non mi sono mai cimentata ma ho sempre ammirato queste creazioni che ho visto più che altro ai buffet dei matrimoni.
Allego 2 foto che ho fatto

064.jpg

063.jpg

Datura rosa

Guru Master Florello
Sono tutte bellissime realizzazioni!!! Io ho provato qualche volta ma per piccole cose per decorare dei piatti ma anche in queste la mia pazienza ha grossi limiti!

Notevole l'Urlo di Munch!!!!!

Io rimango sempre colpita da quello che riescono a fare anche con le zucche:

ceb6-3.jpg

zucca-intagliata-3-600.jpg

ceb6-2.jpg

kolokitha9.jpg

ceb6-5.jpg

kolokitha7.jpg

marilyn-sunderland-gourd-art10-550x550.jpg

images

Non sono anche questi dei capolavori?

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Tutti troppo belli!
I delfini con le banane e le pecorelle col cavolfiore,mi piacciono un sacco!:)
:saluto:
yeye

Alto