• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frasi strane......ironia sarcasmo e quant'altro.

Angil

Guru Master Florello
-Senta, mi hanno rapito il telefonino!-

-Mi può disinnescare la segreteria telefonica?-

:lol:
 

Delonix

Florello Senior
Quelli che...
ti telefonano, hanno sbagliato numero e ti chiedono scocciati:-Ma chi parla!?!?!?!? :mazza:
......Uh ho sbagliato 3d!!!! :lol:
 
Ultima modifica:

Simalù

Giardinauta Senior
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi".

Albert Einstein
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
1743593_616455565100596_287961222_n.jpg
 

Pin

Master Florello
La mia frase 'ironica' ma mai capita : ammazzerei tutti i vecchi da piccoli, senza far male ai bambini.
 

Delonix

Florello Senior
Questa mi è nata spontanea ieri sera....
Carnevale è finito...quando ti levi la maschera da idiota? Perchè un parcheggio del genere non può che essere uno scherzo!!!
L'ho scritta e l'ho attaccata al vetro della sua auto!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
La mia frase 'ironica' ma mai capita : ammazzerei tutti i vecchi da piccoli, senza far male ai bambini.

-- ohibò più ci passa il tempo e...... sta frase ci porta al suicidio.........

oppure

-- ma sto tizio, sto PICCOLI, quanti bambini ha ?
-- e perchè proprio da Piccoli, e non da Giovan(n)i ?
 

Picantina

Fiorin Florello
In realtà Twitter nonè fatto per le foto, ma ma per chi deve esprimere delle affermazioni. E siccome io non penso.....

Belen Rodriguez
 

daria

Master Florello
[video]http://www.vittilo.com/conversazione-tra-nave-da-guerra-usa-e-spagna-da-non-credere/[/video]

eheh non sarà vero ma lo sembra tanto :D :D
vale proprio la pena guardarlo fino alla fine :eek:k07:
 
Alto