• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frasi strane......ironia sarcasmo e quant'altro.

pluteus

Esperto di piante spontanee
534833_290084451067890_123101827766154_629287_1411848109_n.jpg
 

Delonix

Florello Senior
Cappuccetto Rosso.....mmmmm, inspiegabile fiaba! Io mi sono sempre chiesto: ma com'è che mia madre nemmeno mi fa andare a comprare il gelato al di là della strada e questa qua la mandano oltre il bosco da sola per portare il pranzo al sacco a sua nonna?!?!?!!?!?
36_1_30.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.......
aurora-allalba.jpg
per farsi perdonare, dedicano a Picantina un'aurora boreale:flower: (che fa rima e non sta male).
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Edward Murphy era uno degli ingegneri degli esperimenti con razzo-su-rotaia compiuti dalla USAF nel 1949 per verificare la tolleranza del corpo umano alle violente accelerazioni (USAF project MX981). Un esperimento prevedeva un gruppo di 16 accelerometri montati su diverse parti del corpo del soggetto. Erano possibili due modi in cui ciascun sensore poteva essere agganciato al suo supporto, e metodicamente i tecnici li montavano tutti e 16 nella maniera sbagliata.


Murphy pronunciò la sua storica frase:


« Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo. »




...... La vera ed unica "legge di Murphy"
 

robmel

Giardinauta Senior
Non voglio fare dell'ironia cretina su una tragedia, ma il capo dell'aviazione malese che dice che uno dei sospetti attentatori dell'aereo scomparso due giorni fa assomiglia a Mario Balotelli... no è troppo !! :martello2
Chissà che faccia ha fatto Supermario quando lo ha sentito :eek:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come dire .......
-- ognun ci veda ciò che vuole.......:lol: :lol:

-- quattro "stelle" (****) non fan l'universo intero.......e nemmen l'intera frase

-- :fischio:...ma sembran davvero intendere che sian un bel "mandolino":hands13:
 
Ultima modifica:
Alto