• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frasi strane......ironia sarcasmo e quant'altro.

Olmo60

Guru Master Florello
non è vero che l'apparenza inganna: a volte la gente fa veramente schifo come sembra:lol:

(eresia)

la calma è la virtù del valium

(ignoto 1)

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Grattatio pallorum fugatio malorum
(cit. nonciclopedia per seneca)

In omnia pericula tasta testicula
(nonciclopedia per cesare)

I coglioni vanno sempre in coppia
quidni se ne avvistate uno state sempre all'erta
(nonciclopedia indagine antropologica)

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
pensare che per ognuno di costoro - milioni!- ci vorrà una cassa di legno! E' giusto disboscare tante abetaie per sotterrarle riempite di clavicole e di stinchi?

G.Papini

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma ora racconto questa....che non mi permetterei mai di scherzare su una questione simile...
ma voi lo sapete che i migliori costruttori di forni crematori son i tedeschi?
Stamattina l'ho sentito dire da un impresario di pompe funebri...sarebbe ancora bello pensare che si tratta di ironia della sorte invece che peggio...

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma vi giuro che non è sarcasmo!!!
Questo tizio vuole ingrandire l'impresa e siccome ha avuto risconto di un aumento di interesse da parte della gente sule questioni ambientali ... e siccome è più economico ed igienico ricorrere alla cremazione...e siccome è un buon buisiness dato che poche son le imprese interessate alla cremazione...lui si è informato
Dice che mi fa anche lo sconto...questo lo aggiungo così non vado fuori tema

Olmo60

Guru Master Florello
eternizzatore: economicissimo.
robot-casalinga-con-raggio-della-morte.gif

Olmo60

Guru Master Florello
l'ottimismo è come l'ossido di carbonio: uccide lasciando sui cadaveri un'impronta di rosa.

G.Ceronetti

Olmo60

Guru Master Florello
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile!!!!!

Woody Allen

artemide

Florello Senior
e' quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri , che si diventa "tutti gli altri"
(non mi ricordo di chi è questa frase)

mentre rimandiamo, la vita passa
(Seneca)

non sempre chi si ferma è perduto:alle volte è semplicemente arrivato
(Alessandro Bergonzoni)

La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio
(Elio Vittorini)

Non siamo fatti per stare da soli, ma nemmeno con chiunque
(Massimo Bisotti)

pluteus

Esperto di piante spontanee
-E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
(Marcello Marchesi)

Olmo60

Guru Master Florello
il mi' marito m'ha regalato un anello impestato di diamanti:love:

non ti curar di loro ma guarda i passeri

per piacere, mi può dare un litro di latte stremato?:D

Alto