• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

frasi strane......ironia sarcasmo e quant'altro.

Delonix

Florello Senior
[video]http://www.vittilo.com/conversazione-tra-nave-da-guerra-usa-e-spagna-da-non-credere/[/video]
eheh non sarà vero ma lo sembra tanto :D :D
vale proprio la pena guardarlo fino alla fine :eek:k07:

E' talmente tragicomico che credo sia vero! ......................................

Angil

Guru Master Florello
Non so se è stata già postata, ma l'ho appena letta :D

"Sono talmente bravo a dormire che lo faccio ad occhi chiusi..."

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:lol: angil pensa c'è moltissima gente ben più brava :ciglione: che dorme anche " a occhi aperti".....

pluteus

Esperto di piante spontanee
Gaetano-101-anni-300x200.jpg

rocco.co

Guru Giardinauta
Questa è reale, in tempo reale, esternata da me reale, per la serie "nevrosi":
Lui: siamo in ritardo per la cerimonia
Lei: arrivo, sciacquo i piatti della colazione
Lui: scusa ma lo facciamo stasera al ritorno
Lei: Bravo, e poi se passano i ladri pensano che siamo disordinati come zingari

Ciao ciao, vado al matrimonio :inc:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Compleanno:

-nonna, hai 80 anni!

-eh?

-HAI 80 ANNI!!!!

-COSAAAAA???

80 anni e non sentirli.

COSAAAAA?
di già??
avere 80anni senza rendersene conto e "sentirsi ancora giovani" .......che poi è la "frase fatta" più gettonata.

incontrare un amico/a e dire "sono passati gli anni ....ma sei ancora in forma".......di solito la prima cosa che pensa la persona a cui l'hai detto " :storto::astonished: (toccandosi o guardandosi pancia o fianchi) mi sa che devo cominciare a fare un po di movimento o palestra....."

artemide

Florello Senior
noi donne siamo angeli, ma quando ci spezzano le ali siamo pronte a riprendere il volo...a cavallo di una scopa. :ciglione:

no rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone
(Carl Gustav Jung)

Alcuni portano felicità ovunque vadano, altri quando se ne vanno !
(Oscar Wilde)

soffro di claustrofobia, non posso frequentare menti chiuse
(L. Beha)

Olmo60

Guru Master Florello
il problema delle rivoluzioni moderne è che è difficile lanciare la molotov e mettere contemporaneamente la foto su Instagram.

artemide

Florello Senior
basta una bottiglia, benzina dentro e uno straccio come tappo: dai fuoco allo straccio ed è fatta.:Saluto: (le so...tutte!!!:eek:k07:)

si si, lo so come è fatta una molotov...ma vanno ancora di moda? per quel che ricordo si usavano negli anni di piombo, non pensavo fossero ancora in auge .
se poi prendi me che ho una mira e un lancio di KAKKA stiamo freschi...anzi, abbrustoliti :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
ogni volta che cadi, raccogli qualcosa
(Oswald Avery)