• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

francesco bergoglio I malato

simone81

Guru Giardinauta
Giardinautini sono bloccao fiino al sette causa veterinario/strada.
Il mio francesco sembra che abbia una micosi in più non respira neanche bene, qualcuno ci è già passato gli altri mici stanno bene.
È già da più di una settimana che avevo notato una chiazzetta di pelo mancante ma pensavo che fosse un litigio.
Non ha piaghe sotto il pelo, non so se dare qualcosa o aspettare il sette.
Il vet non ha watsup e non gli posso mandare le foto.

20141227_122135.jpg 20141227_122158.jpg
 

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi per la respirazione mi ha detto di dare qualcosa....
Fino al tre sono completamente bloccato causa strada non posso muovermi.
Ho mandato le foto ad un amica che forse poteva farle vedere al vet, un antimicotico lo ha la mia vicina io ho in casa antibiotico.
Lo so non è facile fare una diagnosi, sta succedendo di tutto e di più questa fine dell'anno ci mancava pure questa.
 

|emma|

Giardinauta
In che senso non respira bene? Ha difficoltà, affanna? Oppure ha scolo dal naso e quando fa le fusa senti un rumore più sordo?
Quanti anni ha? Vive solo in casa, anche all'aperto o solo all'aperto? Il vet non ha un indirizzo e-mail? In che senso sei bloccato?

Tutte queste domande solo per capire :)



Dimenticavo... fai regolarmente l'antiparssitario? Anche per quelli interni (vermi)? Gli occhi come stanno? Si vede la terza palpebra? Sono arrossati? Presentano secrezioni? Il gatto mangia o rifiuta il cibo?
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Il gatto è piccolo credo intorno all' anno anno e mezzo.
Scusate ma devo rispolverare altri post.
Non ha scolo nasale non ha arrossamento degli occhi non ha parassiti non si gratta
Vive per lo più all' esterno (entra ed esce quando vuole) è vaccinato e il respiro e affannoso ma dopo medicina è migliorato mangia poco ma mangia.
Se avevse email gliela avrei mandata....è anziano e poco portato per la tecnologia.

Per bloccato intendo bloccato non mi posso muover se non in elicotfero.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Simone per le chiazze senza pelo metti tintura di iodio, va bene anche per le micosi, per la respirazione in attesa del vet somministra l'antibiotico e prendi l'Argotone, metti due goccine sulle dita e lo passi sul nasino del piccolo.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ragazze aggionnamenti
Foto mostrate al vet della mia amica, dopo il colloquio orale devo dare l'antibiotico che ho in casa fortunatamente, per l'antimicotico ha detto di aspettare comunque lo deve vedere ma questo era scontato.
Non ho la tintura di iodio ne posso prendere altro, mi tocca aspettare ho solo acqua ossigenata ma non credo sia la stessa cosa.
Il paziente dorme fuori nella cuccetta" dentro la notte non ci vuole stare" che ho ulteriormente imbottito.
 
Alto