• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fragrant cloud climber

palifer

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho ordinato da Roserifiorentissime:Fragrant Cloud climber e Swan Lake ,perchè mi piacevano molto in foto e dopo aver chiesto consiglio alla padrona del vivaio, però non ho esperienza diretta di nessuna delle due. Qualcuno le ha e può darmi delle informazioni?

Grazie!:love_4:
Paola

palifer

Aspirante Giardinauta
Vorrei sapere se è veramente profumata e rifiorente, ma forse tu ce l'hai da poco tempo per saperlo. Vorrei metterla appoggiata ad un muro esposto a est, credi che vada bene? Tu l'hai scelta perchè l'avevi vista dal vivo o solo su catalogo? Ti sei trovata bene con roserifiorentissime?
Ciao, a presto, e grazie in anticipo! Paola

ciaseta

Florello Senior
io l'ho scelta perchè mi è stata consigliata dalle nostre amiche rodofile e mi piaceva moltissimo: in ogni caso so che dovrebbe essere una buona rosa. :ciglione: l'ho acquistata in vaso da 25, già piuttosto alta e con due bellissimi fiori! profumati...... bellissima! :love:

anche la mia è ad est: l'importante è che abbia almeno 6 ore di sole....

per la rifiorenza, sì, è ancora troppo presto per dirlo, ma sarei ottimista :eek:k07:

magari ci confrontiamo, che ne dici? :hehe:

palifer

Aspirante Giardinauta
D'accordo, anch'io l'ho presa in vaso perchè era finita a radice nuda e sto aspettando che arrivi, poi ti dico!
Per ora grazie
:flower: :flower: :flower:
Paola

ciaseta

Florello Senior
palifer ha scritto:
D'accordo, anch'io l'ho presa in vaso perchè era finita a radice nuda e sto aspettando che arrivi, poi ti dico!
Per ora grazie