• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fotoricetta: risotto salsiccia e barbera

Hélène

Esperta Sezz. Rose
certamente caro...quando vieni qui in Piemonte devi solo dirmelo e potrai assaggiare un'intera gamma di risottini:food:!
 

Sevi

Fiorin Florello
sisi infatti non si usa il barbera in quello alla monzese.
adori i risotti? eheh come i polentoni.:D io invece son più terroncello...mi piace di piu pasta con carne e sughetti annessi e connessi....tipo lasagne,pasta al forno, pasta al raghu, ettcetc

Io non sono polentona uff :embarrass :lingua:
nuncha.gif
:lol:

E mi piacciono tanto le lasagneeeeeeeeeeeeee :food:
E i nidi di rondine pure...li hai mai assaggiati? :lingua:

Ma i risotti...belli cremosi e all'onda...che te lo dico a fare...sò una roba speciale :love:

Ciao Lelino polentinoooooooo :lingua: :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
Io non sono polentona uff :embarrass :lingua:
nuncha.gif
:lol:

E mi piacciono tanto le lasagneeeeeeeeeeeeee
E i nidi di rondine pure...li hai mai assaggiati?

Ma i risotti...belli cremosi e all'onda...che te lo dico a fare...sò una roba speciale

Ciao Lelino polentinoooooooo :lingua: :love_4:

I nidi di rondine? :confuso: ehy ma per chi mi hai preso...io non mangio rametti e uccellini..........:lol::martello:,scusa ma oggi mi sono alzato di buon umore eheh.

sei piacentina....mmm ogni tanto vado a casa del mio migliore amico, vicino Ferriere, conosci il posto?

ma visto che non sei lontanissima...sei a 30min da milano....cavolo dovremmo fare un mega ritrovo del nord (logicamente anche gli altri sparsi in italia e nel mondo..vedi lili:D...sono invitati), e fare una grande magnata......^_^
 
Alto