• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Zanzibar

chi1403

Giardinauta Senior
......non so cosa sia.......ma bellissima
P1020571.jpg

P1020570.jpg

P1020573.jpg

chi1403

Giardinauta Senior
pianta di papaia

P1020163.jpg

20022009006.jpg

P1020162.jpg

ne ho portate a casa 4 ma stanno molto male!!!!!!!!!:cry:
Se avete dei consigli per aiutarmi a salvarle mi fareste proprio felice!!!!!!!!

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Chiara :love:.... in tutta sincerità.... che invidia! :embarrass :lol:
Tutto bello, complimenti per il viaggio! :hands13: :hands13:

chi1403

Giardinauta Senior
Ciao Chi anche tu sei rimasta affascinata da Zanzibar vero?Hai fatto la gita nelle piantagioni di spezie?X me è stata indimenticabile ho fatto e conservo foto stupende delle varie piante delle spezie e non!ciao ciao

Ciao Lore! Si bellissima a 360 gradi: colori, profumi, gente, sorrisi...ecc...ecc.....! Come tutta l'Africa equatoriale del resto.....
Si ho fatto il giro delle spezie....ed è lì che mi sono fatta regalare una talea di vanilla più semini vari dopo essere stata punta da una formica gigante!

Complimenti x le foto, i fiori e i luoghi. :D

bellissime Chiara! :love:

Ciao Verdi e Michele! Grazie ma è solo merito dei soggetti delle foto!!!!

chi1403

Giardinauta Senior
Chiara :love:.... in tutta sincerità.... che invidia! :embarrass :lol:
Tutto bello, complimenti per il viaggio! :hands13: :hands13:

Grazie Mor@! Quando ho finito con le piante metterò un po' di foto che saranno OT ma che credo che i moderatori mi perdoneranno: non posso non condividerle con voi!

Spero così di aver rallegrato le grigie giornate di questi giorni!

Ultima modifica:
Alto