• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

FOTO/ Uccello

liligen

Florello
Ecco la mia prima VERA foto di uccello...

Urubu à tête rouge Cathartes aura Avvoltoio collorosso

original.jpg

.

Marco48

Guru Giardinauta
Bellissima foto Liligen, un consiglio però te lo voglio dare, stai attenta quando fotografi un uccello che vola sopra la tua testa...:(:surp:cat::lingua::lingua:

Lele85

Apprendista Florello
ahhaha io appena ho visto il titolo mi son gia messo a ridere...eheh troppo malizioso.:D:D

comunque bella foto lili, ma occhio ancora te magna :lol:

liligen

Florello
Grazie Desi ! :love_4:

Grazie Il Conto Verde, sei gentile ! :love_4:

Grazie Marco! :love_4: :lingua::lol:

Sì! Grazie Laura! :love_4:

Grazie Silene! :love_4:

liligen

Florello
ahhaha io appena ho visto il titolo mi son gia messo a ridere...eheh troppo malizioso.:D

comunque bella foto lili, ma occhio ancora te magna :lol:

Stessa cosa io! Ho temuto il peggio!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

Cmq la foto è bellissima! Davvero complimenti! :eek:k07:

:eek: Come siete giovani! (Ma....se ho bisogno di modelli, saprei a chi chiedere)

Grazie Lele e SantoVip... :love_4: :love_4:Comunque, grazie d'anticipo! :eek:k07:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti per la foto... bella e fatta in condizioni difficili.... non tutti sanno che avevi tenuto il fucile imbracciato anche durante lo scatto !!! :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente :froggie_r
Sei un mito, la foto è stupenda e il soggetto fotografato non è da meno, strepitoso. Bravissima :hands13:

silvia60

Florello
Che bella foto Lilli!:love_4:
Anche io mi unisco a chi guardandola,ha avuto una sensazione di libertà!
E non ai soliti................:martello2:lol::lol::lol:

Alto