• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto Tronchetto fiorito e altre

bludirussia

Aspirante Giardinauta
ha un profumo fortissimo
(
dsc01767bb6.jpg
)
(
dsc01768kc0.jpg
)
CANNA INDICA
(
dsc01725pf6.jpg
)
OLEANDRO SALMONE
(
dsc01722dd3.jpg
)
(
dsc01721hh5.jpg
)
(
dsc01726mz7.jpg
)
GLADIOLI IN MEZZO ALLE ROSE
(
dsc01724ui4.jpg

spero vi piacciano.. ciao a tutti:Saluto:

Mony68

Giardinauta
:froggie_rComplimenti per il tronchetto fiorito! Mai visto prima d'ora.
Mi è piaciuto molto l'olenadro, le sfumature di colore sono magnifiche! :Saluto:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
A me il Tronchetto proprio non mi piace...:storto:
Però ho risposto principalmente per rinnovare i miei complimenti per le piante che sono tutte molto belle e,cosa assai difficile a MIlano-su un terrazzo-,sanissime!!!!
Bravoooooooooooooooooooooooooooooooo:froggie_r::hands13::froggie_r
Tante o sono per sottolineare che sei un ometto anche tu!:eek:k07:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
A me il Tronchetto proprio non mi piace...:storto:
Però ho risposto principalmente per rinnovare i miei complimenti per le piante che sono tutte molto belle e,cosa assai difficile a MIlano-su un terrazzo-,sanissime!!!!
Bravoooooooooooooooooooooooooooooooo:froggie_r::hands13::froggie_r
Tante o sono per sottolineare che sei un ometto anche tu!:eek:k07:

:cry::cry: e io che pensavo che le tante o fossero x esaltare la bravura!?

ciao Niccolò :lol::lingua:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No no,niente esaltazione....si diffonderebbe troppo il profumo del tronchetto:storto: Al "Massimo"per il nome.:ciglione:

Allopacs

Master Florello
Che belle piante e fiori Bludirussia:love:Io ho un tronchetto in piena terra con un piccolino ai suoi piedi ma per il momento non é fiorito...Quanti anni ha messo per fiorire?Hai fortuna ad avere le canne indica in fiore..le mie non vogliono fiorire..Complimenti!:love_4:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Che belle piante e fiori Bludirussia:love:Io ho un tronchetto in piena terra con un piccolino ai suoi piedi ma per il momento non é fiorito...Quanti anni ha messo per fiorire?Hai fortuna ad avere le canne indica in fiore..le mie non vogliono fiorire..Complimenti!:love_4:

Ciao Allopacs, il tronchetto ce l'ho da 4 anni lasciatomi in eredità dal precedente proprietario dell'appartamento, ho chiesto a lui sembra che la pianta abbia circa 8 anni ed è stata fatta da una talea.
:Saluto:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Canna Indica e Oleandro sono favolosi, come del resto tutto l'insieme del terrazzo.
E bravi i nostri "ometti" lombardi. State diventando sempre più numerosi e agguerriti . Mi sa che noi "femminucce" lombarde dovremo correre ai ripari ed inventarci qualcosa, altrimenti verremo sommerse e travolte dalla visione dei vostri bellissimi terrazzi e giardini.
p.s. meno male che a mio marito non interessa nulla del giardino, se no sai le lotte!:martello2:D

Alto