• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma il nuovo forum che fine ha fatto?

Ba_Cicc

Giardinauta
Ragazzi stasera quando mi sono connesso ho notato che il nuovo forum inserito da mauro qualche giorno fa non c'era più. E' un problema solo mio? Qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ci sono dei nuovi requsiti per accedere al forum
servono almeno 500 post e 200 giorni di iscrizione, e 1 di reputazione.
se non accedi ti manca uno dei requisiti.:flower:
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Scusate una domanda, ho letto per caso questo post in cui si parla di un nuovo forum. Ma dov'è? e soprattutto di che parla?
E' pura curiosità, perchè considerando che in un anno (ma in realtà sono 3), nonostante vi legga tutti i giorni, abbia scritto solo 90 volte...campa cavallo!!
Grazie :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Repetita juvant...

Antonella65 ha scritto:
ci sono dei nuovi requisiti per accedere al forum
servono almeno 500 post e 200 giorni di iscrizione, e 1 di reputazione.
se non accedi ti manca uno dei requisiti.:flower:
............................
 

Ba_Cicc

Giardinauta
:lol: :lol: quindi è diventato per "pochi" eletti... ci sono rimasto male veramente... stavo per inserire una foto... vabbè vuol dire che ci vediamo tra poco.
 

coccinella40

Master Florello
Ba_Cicc ha scritto:
:lol: :lol: quindi è diventato per "pochi" eletti... ci sono rimasto male veramente... stavo per inserire una foto... vabbè vuol dire che ci vediamo tra poco.



Daiiii Bacicc:froggie_r Ancora 15 post ed entri nel club dei giardinautiiiiiiiiiiii:love_4: :eek:k07:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Ba_Cicc ha scritto:
:lol: :lol: quindi è diventato per "pochi" eletti... ci sono rimasto male veramente... stavo per inserire una foto... vabbè vuol dire che ci vediamo tra poco.


Era una foto riservata, o una che poteva interessare a tutti ?:D

non vorrei si creasse confusione ora sulla nuova sezione riservata :squint:
 

Ba_Cicc

Giardinauta
C'era - e penso che ci sia ancora da qualche parte - il forum dove tutti pubblicavano le foto e ne avevo trovato una mia simpatica... non vedevo l'ora di pubblicarla. Ci sono rimasto male.
 

coccinella40

Master Florello
Ba_Cicc ha scritto:
C'era - e penso che ci sia ancora da qualche parte - il forum dove tutti pubblicavano le foto e ne avevo trovato una mia simpatica... non vedevo l'ora di pubblicarla. Ci sono rimasto male.


Daiii bacicc:love_4: , non rimanerci male ......:eek:k07: SBRIGATIIIIIII a scrivereeee:lol:
 

kika

Aspirante Giardinauta
io, dal tempo della mia iscrizione sul forum, ma ho sempre cercato di evitare di scrivere messaggi diciamo ....non produttivi...ho scritto solo quando veramente necessario,

allora ho sbagliato a comportarmi cosi?? :martello2
 

Ba_Cicc

Giardinauta
kika ha scritto:
io, dal tempo della mia iscrizione sul forum, ma ho sempre cercato di evitare di scrivere messaggi diciamo ....non produttivi...ho scritto solo quando veramente necessario,

allora ho sbagliato a comportarmi cosi?? :martello2
Secondo me non hai sbagliato. Guarda me, sono iscritto da oltre un anno e non ho scritto più di 500 messaggi proprio perchè mi dedico quasi completamente a discussioni che riguardano il giardinaggio. Io utilizzo molto il forum di giardinaggio per studiare - oltre che per approfondire la mia passione per il giardinaggio - quindi discussioni di altro tipo passano in secondo piano. ma mentre aspetto una risp mi vado a fare una passeggiata in "parliamo di tutto un pò" e perdo tempo leggendo cosa scrivono gli altri. Se la discussione mi interessa dico anche io la mia e a volte apro io stesso una discussione. Penso che questo forum sia stato creato appositamente per riempire il tempo vuoto che si crea aspettando una risp.
 
Alto