• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto ridotta...addio?

Traudi

Guru Giardinauta
che titolo del cavolo e quanto scrivo oggi!

Ho ridotto una foto con Photo editor e sbadatamente l'ho salvata con lo stesso nome quindi l'originale è sparito..
c'è forse un inghippo per recuperare il formato originale?
credo di no, ma chiedere non nuoce, grazie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bohhhhhhhhhhhhhhh forse nei file temporanei , ma per farla più semplice, fai una ricerca nel PC col nome della foto, se è nei file temporanei dovrebbe saltar fuori

RosaeViola

Master Florello
Traudi, le foto sono di oggi? Non è che le hai ancora nella memoria della digitale?
In quel caso potresti scaricarla nuovamente...ma magari dico un'ovvietà.

scipulosa

Maestro Giardinauta
accidenti, che disdetta! spero si possa rimediare, anche se non saprei come...
ti capisco, perchè anche a me capita di combinare pasticci coi salvataggi e poi vorrei prendermi a martellate per quello che combino...

Eltuena

Guru Giardinauta
Purtroppo, se hai salvato i cambiamenti che hai attuato (in questo caso la riduzione)della foto originale non resta più nulla, la seconda ha preso il posto della prima.

Oleander

Guru Giardinauta
Traudi ha scritto:
che titolo del cavolo e quanto scrivo oggi!

Ho ridotto una foto con Photo editor e sbadatamente l'ho salvata con lo stesso nome quindi l'originale è sparito..
c'è forse un inghippo per recuperare il formato originale?
credo di no, ma chiedere non nuoce, grazie

sto chiedendo in giro !
crdo si possa recuperare qualcosa.....
pazienta....!!!

Oleander

Guru Giardinauta
mmmm... mi spiace ma nn ho belle notizie,
dovrebbe proprio essere che hai sovrascitto sullo stesso file, indi nulla....
ovviamente a discapito della qualità puoi ingrandirla, ma l'originale è perduto !:cry:

Oleander

Guru Giardinauta
Oleander ha scritto:
mmmm... mi spiace ma nn ho belle notizie,
dovrebbe proprio essere che hai sovrascitto sullo stesso file, indi nulla....
ovviamente a discapito della qualità puoi ingrandirla, ma l'originale è perduto !:cry:

aspetta....tanto tentar nn nuoce

dai un'occhiata a questo:eek:k07:
io sinceramente non l'ho mai usato...ma mi incuriosisce dovessi mai averne bisogno...

facci sapere (peccato sia in inglese...ma credo sia abbastanza intuibile)

http://www.snapfiles.com/get/restoration.html

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
aspetta....tanto tentar nn nuoce

dai un'occhiata a questo:eek:k07:
io sinceramente non l'ho mai usato...ma mi incuriosisce dovessi mai averne bisogno...

facci sapere (peccato sia in inglese...ma credo sia abbastanza intuibile)

http://www.snapfiles.com/get/restoration.html

Ci puoi provare...se windows non ha usato lo spazio della vecchia foto per scriverci quella nuova sopra ce la puoi fare ma di solito in poco tempo capita di riscriverci sopra:embarrass

Alto