Il mio calicanthus non è ancora fiorito peccato che dalle tue foto non si possa sentire il profumo ...
Per il momento non ci si puo' mandare il profumo via il computer...chissà forse un giorno...:Saluto:e purtoppo penso che lo comprero gia tutto sfiorito!senza aver sentito il suo leggendario profumo!..un saluto!lorenzo
ciao Allopacs!..che bello il tuo jasmine nudiflorum!!!!il mio è piccolo piccolo e ha 2 fiori!ancora ne ha da crescere!!!!..il calicanto invece questa settimana mi ha fatto diventare matto per trovarlo!beata te!!:il risultato?:NON LO ANCORA TROVATO!ma lo ho dovuto ordinare apposta per me,perche su 5 vivai nessuno sapeva cosa fosse!!
e purtoppo penso che lo comprero gia tutto sfiorito!senza aver sentito il suo leggendario profumo!..un saluto!lorenzo

Ciao io l'ho addirittura seminato dalla pianta della vicina e dopo che il mio è cresciuto il suo è morto!Oggi vado a vedere se è fiorito,neve permettendo!ciao ciao
Ciao Lauretta un salutino mattutino!:froggie_r ho appena visto le foto grazie!!:love_4:
ma perchè profuma... non me ne sono mai accorta! :storto:
ECCOME!!!!!!!!!!!! Non l'hai mai sentito il suo profumo?:confuso:Ne hai uno nel tuo giardino?:Saluto:
complimenti Allo! ogni stagione ha i suoi fiori, il nudiflorum è bellissimo, e il calicantus mi manca... ma prima di frequentar il forum non lo conoscevo neppure... me lo procurerò.
Il Calicantus non ha bisogno di cure io non non me ne occupo mai..l'ho tagliato una volta o due ma poi basta..nessun problema!X Allo no il suo non era molto vecchio 4/5 anni solo che li attorno il cane ci fà i bisogni!
X Studio sei sempre più incredibile,il suo profumo è memorabile,prova a metterne un rametto in casa fai senza deodorante!ciao ciao
X Allo no il suo non era molto vecchio 4/5 anni solo che li attorno il cane ci fà i bisogni!
X Studio sei sempre più incredibile,il suo profumo è memorabile,prova a metterne un rametto in casa fai senza deodorante!ciao ciao