• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutatemi a scegliere...

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Buonasera volevo mettere qualche piantina sul mio balcone per nascondermi dalla vista dei passanti sotto...idee? cosa potrei mettere?ho già un gelsomino e mi piacerebbe qualcosa che fiorisce...ma che duri anche d'inverno...:martello:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci sarebbe il rosmarino cresce veloce ti copre bene e sopratutto profumata e te serve in cucina cosa vuoi di più dalla vita? :love:
 

_ortensia_

Master Florello
potresti mettere delle conifere
dettaglio-conifere.jpg
:)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oppure sulla ringhiera fai scendere di pendenti . . .piante forti e che anche ti fioriscono durante anche l inverno. . Barba di Giove e la parigina specie di geranio
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Terribile sei :lol: ok .se tutto ok per l ennessima volta domani mi mettono un altro mio album quelli per tutti arbusti e rampicanti drovrai solo andar a vedere se ce li qualcosa che ti gusta. .,
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ma vuoi dei cespugli o rampicanti? esposto a nord ?rosmarino no .metti delle eriche fioriscono anche in inverno.delle azalee ,metti entrambefiori da ottobre ad aprile poi hai i gerani fino a ottobre il balcone è sempre fiorito
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
ma vuoi dei cespugli o rampicanti? esposto a nord ?rosmarino no .metti delle eriche fioriscono anche in inverno.delle azalee ,metti entrambefiori da ottobre ad aprile poi hai i gerani fino a ottobre il balcone è sempre fiorito
ciao cespugli o rampicanti è uguale...basta che non abbiano bisogno di super vasi e comunque volevo coprire alla vista la ringhiera
 
Alto