• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto particolari

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nell'attesa che ritorni il maritino per farmi aiutare, io la foto la vedo, come mai voi no? qualcuno mi aiuti:cry:. Ho sempre inserito tranquillamente le foto qui sul forum, ma le ultime due su questo 3d non si vedono:confuso:

Loulou

Florello
Gatti%20uguali.jpg
la vedete è la foto di giallopersia

Elina

Giardinauta
Che belle foto Occhi e Loulou!!!
Ma Loulou, dove hai fatto queste foto? All'acquario di Chicago? Sembra proprio quello....

Elina

Giardinauta
Ed ecco a voi, cari amici, un perfetto para spigoli...pardon para spunzoni....ma comunque si può fare un pensierino per usarlo come paraspigoli in casa per i bambini....vi immaginate che profumino di deliziose uova marce....!!!!!

P8310358.jpg

occhidigrano

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek::eek::eek:

elina, ma dove hai scattato quella foto????
non capisco....:confuso::confuso::confuso:
ma chi ha messo tutte quelle uova sulla pianta???

Elina

Giardinauta
Ciao Occhi:love_4:,
e ciao a tutti!!!

La foto è stata scattata in INDONESIA nell'isola di GILI MENO....a vedere cosa facevano gli isolani tutto il giorno ti dico che questa era una delle loro massime attività:D...lì non c'è molto da fare...il giro di tutta l'isola a piedi, se cammini moderatamente piano, lo fai in 20-25 minuti....:lol:...sole mare e taaaantaaaaa fantasia....

Baci a tutti

Alto