• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto nuove del giardino

austriaca

Aspirante Giardinauta
la camera digitale adesso funziona!
Lunedi ho scattato alcune foto alle 6 di mattina!
963492013.jpg


447832013.jpg


536592013.jpg


689732013.jpg


962772013.jpg
429042013.jpg

869062011.jpg


Tant saluti
dall' Austria

Marianna
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ma che meraviglia :eek: hai un intero parco a tua disposizione!
Bellissime le rose e gli alberi e il prato :hands13:
Che invidiaaaaaaaaaa :burningma
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
dalle mie parti questo non si chiama giardino.....ma PARCO !!!!

...E' STUPENDO...COMPLIMENTI A TE...E TANTA SANA INVIDIA A ME! ;)
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Marianna:flower: é stupendo il tuo parco:hands13: Vivi nel Paradiso Terrestre:eek:k07: :eek:
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13:
 
M

Mary74

Guest
Che bello abitare in una casa così! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

crica

Giardinauta Senior
Direi che più che PARCO... questo è un PARADISO!!!! Sarà l'aria buona dell'austria.....
Complimentissimi sinceri per l'ottimo lavoro e per il rigore....da secessione viennese (che adoro!!!!)
Bravissima
ciaociao
cri
 

lobelia

Florello Senior
Penso che tutti i giardinauti abbiano in mente un posto così, per le loro appassionanti "sperimentazioni" verdoline... :ciglione:
Abbiamo tutti gli occhi di fuori. Complimentoni anche da una semplice balconauta come me... :hands13: :hands13:
 

pampam

Giardinauta Senior
Che meraviglia, il tuo parco è spettacolare. E com'è ben curato!!!!
Complimenti per tutto, ma in particolare per le tue rose: spettacolari!!!
Brava, brava, brava!!!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Grazie d'aver reso anche tutti noi del forum partecipi di tanta invidiabile ( purtroppo non mi viene un altro aggettivo) bellezza.
 
T

teresatita

Guest
infatto non un giardino, ma un parco. Ma è meraviglioso!!!!!Marianna!!!! ma sei proprio esagerata!!!!!!!!!
 

maurj

Giardinauta Senior
marianna, oltre ad essere molto bello come giustamente dicono tutti, trovo il tuo giardino molto equilibrato , comunica un forte senso di serenità... brava brava
 
P

Pink_Lady

Guest
Ma che beeeelloooo il tuo parco... ehm... giardino!!!!!! Proprio una meraviglia!!!

Ciao ;)
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti.
Anche mio marito dice „parco“. IL “parco” ha ca. 35 x 60 m.
Sulla foto si vede solo la metá. L’altra metá é piena di alberi – non si puo fare delle foto – non si vede niente tranne l’ombra.
Ci siamo soltanto alle fine settimana. È molto bello però c’e tanto lavoro.
Tagliare l’erba è un problema :
Dalle 12 – 15 è vietato, anche la domenica pomeriggio, se piove non è possible, neanche se il prato è umido! Dato che piove molto spesso da noi, l’erba cresce velocemente e si deve tagliarla molto spesso. (ogni 2-3 settimana, dipende del tempo) Fortunatamente lo fa una mia amica quando non ci sono.
Le rose rampicanti (quelle rosse sulle foto) ha piantato mia madre 45 anni fa.
Mi ci sono anche delle altre rose che ho piantato io.
 

Zeta

Giardinauta
Marianna, che meraviglia,un bellissimo parco, ma quello nell'ultima foto era un cerbiatto?!?

Scherzi a parte mi piacerebbe sapere come si chiama la rosa nella foto, interessante.
Ciao Zeta.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Questa rosa é una rosa rampicante, molto vecchia, come gia detto piantata 45 anni fa. Credo che il suo nome fosse "flammentanz"
(tradotto: balla delle fiamme)

ma cosa vuol dire cerbiatto???

nel dizionario ho trovato solo "cerbiato " - è il bambino di un cervo - :confused: ?????
 
Ultima modifica:

Zeta

Giardinauta
Cerbiatto è il piccolo di cervo, per intenderci Bamby il piccolo cervo della Walt Disney è un cerbiatto.
Ciao.
 
Alto