• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto eclissi....le persone di buon gusto non aprano

K

Kelly Genova

Guest
Grazie ragazze, :hands13: come ha detto Pin qua a Genova nuvoloso sino a mezzogiorno,poi uno sprazzo di sereno.....L'ha fatto apposta!:burningma

G.altamurano

Florello Senior
da me l'eclissi si è visto!
però mi sono svegliato verso le 9 e mezzo e ho visto solo le ultime fasi, mi sorella ha provato a fare delle foto attraverso la carta fotografica ma non si vedeva niente :cry:
soltanto durante la prima fase però mia madre (che era già sveglia) si è accorta che la luce era più "strana" mentre durante la fase finale la luce era normale
però i raggi solari che ci sono durante l'eclissi sono veramente caldi! i vestiti appesi ad asciugare erano fumanti!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Per chi è interessato ai prossimi spettacoli offro qui il programma, prego prenotarsi per tempo per non perdere i primi posti per info telefonare a xxx.xxxxxxx :lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/Eclissi_solare#Eclissi_solari_dal_2011_al_2200

Che ne pensate voi sono indeciso per quella totale del 21 aprile 2088 o per quella 6 luglio 2187 aprile potrebbe ricapitarmi nuvoloso luglio di solito è più sicuro! :lol:

Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sperando di non disturbare andando OT (tanto poi siamo nella sezione OT dove altro potrei andare :D) mi permetto di presentare l'altro programma (quello notturno) calendario delle eclissi di Luna http://it.wikipedia.org/wiki/Eclissi_di_luna#Eclissi_lunari_dal_2010_al_2030 sembra proprio che il 15 giugno avremo un'eclissi totale visibile dall'Italia speriamo che le nuvole pensino bene di passar dietro così da potercela gustare ugualmente :lol:

Alto