• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto eclissi....le persone di buon gusto non aprano

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Credo che questa foto sia la candidata ideale per il premio "cassonetto 2011" ma senza la mia fedele digi non ho saputo fare di meglio :cry:
a mia difesa posso dire di averla fatta con un cellulare scatorzo attraverso un vetro da saldatore tutto rovinato.
Volevo provare a fotografarla con la D90 ma non avevo nessun filtro...tra l'altro un paio di 3d in rete parlavano di possibili danneggiamenti al sensore se non lo avessi usato, quindi a torto o a ragione ho referito non rischiare.

iozxav.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) io la trovo molto bella!
soprattutto perchè da me non s'è visto proprio!!!

belpa

Master Florello
i miei mostricci ed io l'abbiam gradita moltissimo! carlo chiede se se la può mettere nel suo computer!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Azz... e poi c'era pure scritto che le persone di buon gusto non dovevano aprire :martello::martello: :lingua::lingua:
Brava Erika, io manco ci ho provato :storto:

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
secondo me io c'ho tanto buon gusto... ecco :D

ancora grazie erika :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Posso mettere anche le mie???Purtroppo c'era nuvolo e quando è sbucato il sole,l'eclissi stava x finire....sono fatte con la compatta e la maschera x saldare,ma col vetro rovinato....accontentatevi!!!ciao ciao

img_9582-qpr.jpg

img_9583-qpr.jpg

Erika

Membro dello Staff
@Belpa....si si prendi pure....la qualità però lè proprio oscena :( Al limite se vuoi ti mando l'originale via email.

@Morena....
29xi2vq.jpg

@spulky....troppo buona :love_4:

@Pin; mi dispiace non siate riusciti a vederla a Genova, anche se parziale lo spettacolo era notevole :)

miky80

Maestro Giardinauta
grazie erika...e ringrazio pure lore che me le ha mandate in mp...
io sono obbligatoriamente al chiuso e se non fosse per queste foto che magari voi trovate orripilanti e io molto molto suggestive me la sono vista:love: seppur attraverso una foto quindi ...grazie:love_4::love_4::love_4:

E

elicriso

Guest
Ho prorpio gradito...qua solo nubi anche se attorno alle 9.30 l'aria era più cupa del solito

Erika

Membro dello Staff
E' un vero peccato che le nubi non abbiano mollato nemmeno un attimo....a questo punto mi sa che solo la zona est del paese era limpida.

patrizia

Maestro Giardinauta
Ho visto, ma il mio cellulare non è stato in grado di riconoscerlo e mostrarlo... non si vede, sembra un sole normale in mezzo all'abete :muro:
04-01-11_0957.jpg

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
essì visto molte nuvole anche io stamattina. Grazie Erika per la tua gentilezza. ho gradito molto. E poi per quanto riguarda la qualità della foto..... non buttarti tanto giù...... è abbastanza nitida... e hai fatto bene a non usare la digi..... si sa mai!!!! :)

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie anche da parte mia, qui è stato nuvoloso per tutta la mattinata, così almeno la posso far vedere alla mia principessa che questa mattina alle 7 era già in piedi per vederla :lol: (voglio vedere ora che ricomincia la scuola... :rolleyes:)

Federica

Master Florello
GRAZIE Erika e Lore, almeno l'abbiamo vista...qui solo nuvole...accc :storto::storto:
Vanno benissimo, anzi OTTIMEEEEEEEE!!!:love_4::love_4::Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::alle 7 e 30 ero a 1100 mt pronta con macchina fotografica e teleobiettivo, non ho visto nulla solo nuvole :cry::cry: peccato, sarà per la prossima volta (speriamo). Grazie a voi che avete messo le foto, vederle mi consola un pò :love_4::love_4:

Picantina

Fiorin Florello
E meno male che ci siete voi............io non ho visto niente, ma proprio niente che più niente di così si muore:storto: Non mi sono neanche accorta dell'abbassamento di luce :storto::eek:

Lore, ma lo sai che le tue foto mi danno la sensazione di guardare davvero il sole?

Alto