• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto e info su accostamenti piante-fiori

elena_11293

Master Florello
Dato che stan fiorendo le peonie e prima o poi dovrò pensare a dove metterle in terra, questa foto vista ieri mi ha colpita per l'accostamento e così la salvo qui per ricordarmene :)

=> https://www.gapphotos.com/imagedeta...ificum--weihenstephan-gardens-&imageno=239922

Questo sito di vendita immagini 'verdi' tra l'altro è perfetto per chi cerca abbinamenti di piante, perché le foto sono in genere molto belle e c'è sempre anche il nome botanico delle piante.

Anche i giardini di quell'università tedesca sono incantevoli!

=> https://www.google.com/search?q=Wei...2BToQ_AUoAXoECA4QAw&biw=1093&bih=474&dpr=1.25
 

elena_11293

Master Florello
Ah, in passato ho già consigliato in questo thread abbinamenti fatti proprio da utenti del forum, dato che son ripassata di qui aggiungo anche le discussioni di @renix con le foto della sua terrazza, tante perenni, gradazioni di rosa, azzuri, blu, viola con bianco e... sempre gran gusto di chi le ha scelte!!

ad es., ecco uno scorcio che ho fotografato da lei lo scorso anno:

img_20190601_174548-jpg.504216
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah, in passato ho già consigliato in questo thread abbinamenti fatti proprio da utenti del forum, dato che son ripassata di qui aggiungo anche le discussioni di @renix con le foto della sua terrazza, tante perenni, gradazioni di rosa, azzuri, blu, viola con bianco e... sempre gran gusto di chi le ha scelte!!

ad es., ecco uno scorcio che ho fotografato da lei lo scorso anno:

img_20190601_174548-jpg.504216
Una favola :V:V:V
 
Alto