• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Delle Viole...

lory82

Apprendista Florello
Ciao Mauro, volevo congratularmi anch'io per il tuo bel giardino. Le foto con le impatiens sono dell'anno scorso? E' tutto bellissimo!
 
M

*Mauro 77*

Guest
eheehh..una cosa che mi piace di un giardino e' che sia animato...le lucertole vanno pazze per il cotto!!!vedi come d'estate si prendono la tintarella al sole ...hahaha

CIMG0118.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
IMG054.jpg



silvietto...dai da mengiare alle lucertole ragusane???dagli un pezzettino di mela vedrai che ti ringraziano d'estate hanno sete.
 

Silvio07

Florello
Sai che le lucertule a Ragusa sono diverse? Sono più lunghe e magre e di colore o giallo sfumato o o verde sfumato. Anche le marroni dove c' è la steppa. Quì sono tutte schizzinose. Comunuqe sono riuscito a dargli l' anguria più volte.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Sai che le lucertule a Ragusa sono diverse? Sono più lunghe e magre e di colore o giallo sfumato o o verde sfumato. Anche le marroni dove c' è la steppa. Quì sono tutte schizzinose. Comunuqe sono riuscito a dargli l' anguria più volte.
bravissmo...ah si e' vero anche le mie l'assaggiano...ma preferiscono le mele:rolleyes::lol::lol::lol:
 
R

Riverviolet

Guest
Bellissimo giardino Mauro, il cotto ha sempre un suo fascino, intramontabile!
 
M

*Mauro 77*

Guest
che dire ninfa...sono alcuni dei miei colori preferiti queste della tua foto e' che erano finite quando andai a comprarle azz!!!sono carinissime....
 
N

ninfa77

Guest
Grazie mauro e grazie verdiana....si sono proprio panciottone...non pensavo diventassero così grandi
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Mauro il tuo giardino è bellissimo aspettiamo di vederlo anche quest'anno:love:
Ninfa anche le tue viole sono splendide...ma sono dell'anno scorso o le hai ricomprate:confuso:perchè delle mie dello scorso anno c'è giusto qualche fogliolina di 2 cm:martello: nel frattempo mi consolo con queste:love:


 
N

ninfa77

Guest
Grazie ducan,
le violette le ho comprate quest'anno sono 3 piantine in quel vaso mi stanno dando tante soddisfazioni...ma le tue che hai conservato hanno mantenuto le foglie anche in estate?
La foto che hai postato è bellissima anche da me ci sono quelle belle violette
 
Alto