• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amiche In Passerella

tano83

Apprendista Florello
Che carine! che simpatiche!! L'unica mia preoccupazione è che a breve ne sarai invaso! Se si sparge la voce tra di loro che da voi hanno vitto e allogio gratis................e sopratutto avrei paura che si intrufolino in casa dato che non hanno più paura di voi...

Cmq complimenti! E' senza dubbio qualcosa di spettacolare vedere delle lucertole addomesticate!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Che carine! che simpatiche!! L'unica mia preoccupazione è che a breve ne sarai invaso! Se si sparge la voce tra di loro che da voi hanno vitto e allogio gratis................e sopratutto avrei paura che si intrufolino in casa dato che non hanno più paura di voi...

Cmq complimenti! E' senza dubbio qualcosa di spettacolare vedere delle lucertole addomesticate!!


eh eh si!per la verita' gia' ce le ho molto vicine a casa ...vedi questa ederina.. gia' qualcuna la trovi...ma non ho nessun problema..ho sentito che qualcuno ha il terrore delle lucertole..non riesco a capacitarmi di questa cosa...mah!!!non sono mica dei varani!!!loro hanno paura altro che(tranne le mie ovviamente).se ci sara' un'invasione lo spero cosi mi mangiano le limacce , le zanzare comprese le mosche che odio ,me ne basta una che ronza e non riesco a stare finche' non sparisce.:hands13:
CIMG0126-1.jpg
 
Alto