• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle rose impiantate a Novembre 2005

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Stamattina presto sono sceso in giardino ed ho voluto documentare lo stato di sviluppo di alcune rose (cucciolotte) impiantate in Novembre. Erano a radice nuda. Stanno andando avanti. Alcune hanno dei boccioletti, altre ancora niente. Mah. Forse quest'anno la primavera se la prende veramente comoda. Almeno, qua da me non è che ancora le temperature si siano tanto alzate. La notte fa ancora freddo e di giorno è stato spessissimo coperto... Speriamo bene. Ho sempre il timore che ci possa essere qualche problema. Anche se finora l'unica "caduta" dalle 10 impiantate è stata la Stelvio Cogiatti (requiem). Ecco le foto.:Saluto: Ciao a tutti. (CONTINUA...)
 
R

riverviolet

Guest
Sembra stiano alquanto bene, occorre solo tempo affinchè partano con un po' di slancio, ma non credo daranno problemi.
Anche le foglie sembrano belle sane.
Posta l'apertura eh? :hehe:
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Ma certo. Sono li con la fotocamera che aspetto. Poi ora che la mattina c'è luce presto... Non me la voglio proprio perdere. Ci vado a guardare ogni mattina dopo colazione e prima di andare al lavoro :)
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Eccole ancora: Clara, Romeo, Tempi Moderni e Goldener Olymp.

DSCN1374.jpg

Clara-23.jpg

Clara-19.jpg

DSCN1392.jpg

DSCN1389.jpg

DSCN1430.jpg

DSCN1394.jpg

DSCN1408.jpg

DSCN1405.jpg


Attendo ancora che si aprano le restanti.... a presto (spero).
 
Alto