• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto della nuova arrivata

livi4it

Aspirante Giardinauta
L'ho comprata ieri e il fiore si sta aprendo, non pensavo così in fretta!
a054.jpg

a053.jpg

non avevo mai avuto una cactacea sono bellissime in fiore...

livi4it

Aspirante Giardinauta
una cosa che non capisco è il costo, l'ho pagata solo 3 € ed una poco più grande, e quando dico poco è davvero poco , costava 24 € va be' che crescono piano ma a me una differenza del genere sembra un esagerazione...:martello2

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Livia, il costo varia molto da specie a specie.
Le piante che si trovano alle bancarelle, raramente sono piante costose, ma qualche volta capita di trovare una bella pianta rara che costa molto di più rispetto a quelle che si trovano solitamente in commercio :)

Ciao!

Filippo Z

Aspirante Giardinauta
eh, come ti capisco... probabilmente quella pianta era di una specie più rara, da collezionisti... sarebbe interessante sapere che specie era effettivamente, avresti la risposta subito :embarrass
ah, dato che siamo in tema, sarebbe questo il periodo di fioritura della myriostigma? la mia ha subito qualcosa che non andava prima che l'acquistassi, adesso ha tutti e due i boccioli piccoli, mal fatti, neri e secchi, sembra quasi una bruciatura da freddo... non penso si farà più notare quest'anno :(

:Saluto:

Alto