• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio giardino

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao Piera..!!!Ma sei sicura di voler vedere il mio poggiolo(detto anche pergolo...:D )???O era un modo di dire??!!Ma guarda che è davvero piccolino...e ho pochissime piante...ma se ci tieni,domani farò una foto...così mi puoi capire...:ros:
Severino...non so perchè,ma ho letto una vena un po'....diciamo ironica...!!!Ma mi prendi in giro...???!!!!Eh...ti piace essere invidiato...:crazy: :lol: :lol: ma non cantar troppa vittoria...ti ho già detto che se un giorno mi capitasse di trovarmi in zona...ti piombo in giardino!!!:lol:

antonellab

Giardinauta Senior
vorrei sapere se oltre alle foto si possono far vedere anche filmati video :hands13:

Si che puoi...ho visto che sei iscritto a photobucket... funziona allo stesso modo che con le foto...

prova.jpg

dove c'è la scritta choose an image (or video)...clicca su video poi su sfoglia e carica il tuo video come fosse una foto...ricorda che non deve essere più lungo di 5 minuti
Se dovessi avere problemi fammi sapere...
ciao

Ultima modifica:

girasole*

Giardinauta Senior
Ma devo proprio risponderti...???Io non dico più niente...meglio tacere...!!!Forse è meglio che non posti nemmeno la foto del mio "pergolo"...sfigurerei e basta...:cry:
Ok,con la coda fra le gambe e un'invidia blu....forse è meglio che guardo un'altra discussione...:embarrass
:lol: :lol:

girasole*

Giardinauta Senior
...ma non ti preoccupare...non me ne vado...:lol: !E'che mi vergogno a postare la mia foto...fà ridere al confronto col tuo giardino...!!!:ros:
...e poi come faccio a sparire...???Sicuramente mi beccheresti in giro per il forum...:lol: :lol: :lol:

pieracd

Guru Giardinauta
scusate se mi intrometo nel vostro "tète à tète", ma sono stata chiamata in causa dal "padrone" di questa 3d!
Severino, le tuo foto sempre splendide, che dirti? susciti sempre la nostra invidia, ma.......... attento a non farti invidiare troppo !! :lol: :lol:

antonellab

Giardinauta Senior
...il video si vede e si sente molto bene....:confuso: ma lo hai realizzato tu?....ci vuoi stupire anche con i video adesso...:lol: :lol:

Markino

Giardinauta Senior
non so se l'avete già visto ma se non lo avete visto guardate cosa si può fare con delle piante si consiglia schermo intero e volume al massimo non si vede molto bene perchè è buio e anche amatoriale ciao a tutti e fatemi sapere
http://s137.photobucket.com/albums/q204/darteda/?action=view&current=lights.flv :lol: non so se potete ingrandirlo al massimo dello schermo PECCATO

Ciao Severino....

Guardato tutto fino alla fine.... Eh, spero tantissimo, almeno per i miei gusti, che non sia quella casa tua... :lol:

In effetti, quello che sono riusciti a creare sfruttando le piante, e' incredibile.... ma non vorrei mai averlo in casa mia.... Io sono per una decorazione della casa molto piu' sobria. Preferisco avere due o tre lucine fisse che nel buio della notte facciano capire che e' ormai natale, ma senza frenesia, in fondo dovrebbe essere un periodo in cui si rallenta per godersi il tempo (poco) in compagnia dei nostri cari... :)

:Saluto:

Alto