• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto del mio giardino

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Le tue piante sono bellissime, così come le foto.
Però......non riesci ad inserire le foto verticali in maniera corretta?
Mi viene il torcicollo nel tentativo di vederle!
p.s. alle volte la stessa macchina digitale ha questa funzione.

pieracd

Guru Giardinauta
Cara pieracd è da qualche giorno che non ti sento spero non sarai ammalata:cry: a presto
:lingua: no. Sto benissimo! :eek:k07: (a parte il fatto che oggi sono andata dal dentista) e urda che non ci siamo incontrati perchè io ultimamente ci vivo sul forum. Te ne faccio un'altra per scaramanzia :lingua: (e non chiamarmi pieracd -è il nick - mi chiamo piera) :lol:

pieracd

Guru Giardinauta
bellissimo il tuo giardino, ma quanto è grande? sei molto bravo, hai degli alberi splendidi, te li invidio un po', sai io sono abituata a stare allo stretto e le mie piantine devono vivere "vicine vicine".
a proposito : non è che riusciresti a capovolgere le foto? :ciglione:

girasole*

Giardinauta Senior
Davvero complimemtoniiii!!!Che invidia blu!:burningma Ma quella casa sullo sfondo,con quel colore aranciato è la tua casa?Ha davvero un bellissimo colore!E anche il cagnetto...davvero bellino!Beh...io un giardino con una casa del genere lo posso solo sognare......vorrà dire che il giorno che sarò nei dintorni della tua città,mi auto-inviterò da te così potrò ammirare quella meraviglia dal vivo...!!!:lol: :lol: :lol: :Saluto:

Markino

Giardinauta Senior
Mah vai, Severino.... Hai fatto benissimo.... Vedrai che oltre ad essere un bravissimo giardiniere diventerai anche un bravissimo giardinauta!!! :)

Ciao Severino!!!

annasei

Aspirante Giardinauta
visione foto

Anche io ho visto il tuo giardino. bellissimo, curato e grande!:hands13: :hands13:
Se devo farti un appunto: gira le foto e mettile in piedi, perchè di sicuro rendono meglio l'idea. Io non posso girare il mio video!:lingua:

Ma non ti preoccipare, anche io non ho ancora imparato e anzi non riesco a seguire bene questo affollatissimo forum e i bei giardini e fiori che contiene! :azz:

palifer

Aspirante Giardinauta
Sei molto gentile, grazie di cuore!
Mercoledì andrò anch'io al cimitero per le funzioni, per fortuna ho ancora i genitori, ma ricorderò i nonni e in particolare mia nonna Teresa che mi ha allevata fino a 8 anni e che ancora adesso rimpiango...
Ciao,
Paola

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
<scusa se non ti ho risposto prima ma sono ancora poco pratico io di piante ne ho molte e i nomi possono essere :aceri,nocciolo contorto,liquidambra,giuggiola,ulivo,e tante altre dovresti dirmi in particolare ciao e grazie

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
ciao sevis scusa se ti rispondo solo adesso hai ragione bisogna prendere pratica ma col tempo diventeremo bravi un pò di pazienza ciao a presto

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
Guardate che meraviglia

questi sono 30 melograni fatti dal mio albero pensate che il più grande ha una circonferenza di 43 cm il più grande lo dedico alla Pieracd perchè è stata quella che mi ha indirizzato su questo forum ma vorrei farvene assaggiare uno a tutti sono dolcissimi pensate che io faccio una spremuta aggiungendo pere e banane i miei figli purtroppo me la finiscono in un giorno a proposito ques'anno ne ha fatto pochi l'anno scorso ne aveva fatto 63 a dire il vero l'avevo potato
http://i137.photobucket.com/albums/q204/darteda/IMG_1254.jpg
il caminetto che vedete è quello dove mi faccio delle belle costicine siete tutti invitati
http://i137.photobucket.com/albums/q204/darteda/IMG_1255.jpg
rispondetemi e ditemi cosa ve ne pare ciao a tutti è un piacere dialogare su questo forum e con gente meravigliosa come voi:hands13:

Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta
questi sono 30 melograni fatti dal mio albero pensate che il più grande ha una circonferenza di 43 cm il più grande lo dedico alla Pieracd perchè è stata quella che mi ha indirizzato su questo forum ma vorrei farvene assaggiare uno a tutti sono dolcissimi pensate che io faccio una spremuta aggiungendo pere e banane i miei figli purtroppo me la finiscono in un giorno a proposito ques'anno ne ha fatto pochi l'anno scorso ne aveva fatto 63 a dire il vero l'avevo potato
http://i137.photobucket.com/albums/q204/darteda/IMG_1254.jpg
il caminetto che vedete è quello dove mi faccio delle belle costicine siete tutti invitati
http://i137.photobucket.com/albums/q204/darteda/IMG_1255.jpg
rispondetemi e ditemi cosa ve ne pare ciao a tutti è un piacere dialogare su questo forum e con gente meravigliosa come voi:hands13:

ma graaaazie :froggie_r :froggie_r è un amore!! :love: ma non dovevi rovinare un dolcissimo melograno per me :ros: comunque grazie del pensiero, ma guarda che io non ho fatto niente! La foto mi ha fatto sorridere (fà sempre piacere sapere che qualcuno ti ha pensato). Anche io ho un melograno, ma non ne ha fatti tanti come i tuoi, alcuni li abbiamo già mangiati, ma se mi ricordogli faccio una foto e la posto ok?
Ho ricevuto il tuo mess. privato dove mi chiedevi xchè nessuno legge più i tuoi post, ma chi te lo ha detto? si vedono benissimo! sono sicura che anche altri li hanno visti. ciao :love_4:

girasole*

Giardinauta Senior
Io è meglio che non li guardo troppo perchè altrimenti soffro...:cry: anche io voglio un giardino così,pieno di piante e di alberi...!Chissà che buoni quei melograni...quante ricette ci potrei fare...e invece..nulla!!!Ho un misero balcone a nord,e già per quelle poche piantine mi stressano...perchè secondo "qualcuno" occupano troppo spazio...!!!:crazy:

pieracd

Guru Giardinauta
Io è meglio che non li guardo troppo perchè altrimenti soffro...:cry: anche io voglio un giardino così,pieno di piante e di alberi...!Chissà che buoni quei melograni...quante ricette ci potrei fare...e invece..nulla!!!Ho un misero balcone a nord,e già per quelle poche piantine mi stressano...perchè secondo "qualcuno" occupano troppo spazio...!!!:crazy:

girasole quando è che ce lo fai vedere questo "misero terrazzo nordico"?
bigwinksmiley.gif

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
caro girasole mi dispiace per te e pensare che io faccio marmellate con le giuggiole succo di frutta con melograno epensare che da padova a trieste siamo anche vicini ciao apresto

Alto